T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

gastronomo ha scritto:
Tornato ora sano e salvo :) - istanti di imbarazzo quando Ciube ha azzannato il cameriere :eek: , poi l'ho chiuso in bagno così si è riaffilato i canini sgranocchiandosi un lavandino :-D - ha mangiato per tre, ha appiccicato le ca.ccole sotto la tovaglia e non ha nemmeno tirato l'acqua :rolleyes: ...insomma, voi che lo conoscete, potete dire con me BILANCIO POSITIVO :lol:

?? :-?
sono stupito, mi pari intero e senza gravi danni psichici !

gastronomo ha scritto:
Tornato ora sano e salvo :) - istanti di imbarazzo quando Ciube ha azzannato il cameriere :eek: , poi l'ho chiuso in bagno così si è riaffilato i canini sgranocchiandosi un lavandino :-D - ha mangiato per tre, ha appiccicato le ca.ccole sotto la tovaglia e non ha nemmeno tirato l'acqua :rolleyes: ...insomma, voi che lo conoscete, potete dire con me BILANCIO POSITIVO :lol:

:lol: :lol: direi normale per ciube

?? :-?
sono stupito, mi pari intero e senza gravi danni psichici ![/quote]

Infatti, Ciube non è contagioso,... se trova uno peggio di lui :-D

come vi sembra la presentazione di quest'auto ibrida ???? :D :D :D

... e sì ... perchè e la prima auto ibrida al mondo di produzione di serie !!!!

Motore elettrico + endotermico.

ditropan ha scritto:
come vi sembra la presentazione di quest'auto ibrida ???? :D :D :D

... e sì ... perchè e la prima auto ibrida al mondo di produzione di serie !!!!

Motore elettrico + endotermico.

per kuel ke so
in Japon è in giro da tre anni...
quindi penso sia testata a suff

un kolpo eccezionale per l'inquinamento
mi pare
un selettore automatico tra i due motri
l'endotermico carica le batterie
ecc ecc

shorta mercedes :smile: e volkswagen :(

ho appena parlato al telefono con ciubeBBA e mi ha detto parole testuali : "manda a fare in c.u.lo Fleu appena lo vedi"

eseguito :lol:

analisi grafica T bond by axia

seduta in calo per il t bond che ieri ha chiuso a 107.96 dopo un minimo a 107.59 e un massimo a 108.21. le attese sono per un proseguimento della discesa verso il supporto posto a 106.80 e in rottura 106. indicazioni rialziste solo sopra la resistenza a 108.50

dan24 ha scritto:
ho appena parlato al telefono con ciubeBBA e mi ha detto parole testuali : "manda a fare in c.u.lo Fleu appena lo vedi"

eseguito :lol:

1090500663096.gif
1090500673baciamiilchiulo.gif