T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

prime resistenze sul T-Bond 108,25 e r2 a 108,5625 , difficile che scenda dopo questa reazione sul dato e specialmente se gli indici dovessero continuare ad andare verso sud con ulteriore switch dall'azionario ai bonds :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
impressionante il movimento da .62 a .75 sul bund :rolleyes: :eek: :eek: :eek: - sti strunz mirano alle mie terga...
visto anche l'eura...spike e contro spike.....se non ripartono le borse non mollano

Signori, abbiamo scherzato :D , i dati erano buoni per il mercato :-? - banditi ...il giorno che si venderanno l'europa sarà un bagno di sangue, ma fino ad allora è una solenne presa per il cu.lo

gastronomo ha scritto:
Signori, abbiamo scherzato :D , i dati erano buoni per il mercato :-? - banditi ...il giorno che si venderanno l'europa sarà un bagno di sangue, ma fino ad allora è una solenne presa per il cu.lo

ma dove vogliono andare?
:-?

Down sotto i 10000
il mio sentiment sui bonds sta per cambiare e diventare longarolo : oggi son affetto da pessimismo scosmico , vado a vedermi la penultima salita del Tour de france va' :cry:

Fleursdumal ha scritto:
Down sotto i 10000
il mio sentiment sui bonds sta per cambiare e diventare longarolo : oggi son affetto da pessimismo scosmico , vado a vedermi la penultima salita del Tour de france va' :cry:

primo sigillo

me ne vado...a domani testine

e dichiaro concluso il ribasso azionario ..e vai con il rally estivo :-D (per stm più che altro)

ciao