T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (6 lettori)

dan24

Forumer storico
1090991502bund.png

ditropan

Forumer storico
giorno Dan ... questo ti renderà felice .... guarda il petrolio ..... attacco ai 42$ respinto idietro e volumi in calo. :) :) :) :)

1090992381oil.jpg

1090992404oil1.jpg

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
giorno Dan ... questo ti renderà felice .... guarda il petrolio ..... attacco ai 42$ respinto idietro e volumi in calo. :) :) :) :)

diciamo che ha fatto un doppio max....e che è ora che la finisca...e che vada dritto a 39 :-D

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

diciamo che ha fatto un doppio max....e che è ora che la finisca...e che vada dritto a 39 :-D

39 ???? ... ma non le vai a guardare le opzioni ??? ... sembra che il target minimo sia 38 ...... e poi il successivo ... non la vedi la statica ???? ... il target è 35 - 35,2 :p :p :p :) :) :) :smile:

PS : io ieri sera me ne sono caricato un'altro a 42,025 :) :) :)

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

39 ???? ... ma non le vai a guardare le opzioni ??? ... sembra che il target minimo sia 38 ...... e poi il successivo ... non la vedi la statica ???? ... il target è 35 - 35,2 :p :p :p :) :) :) :smile:

PS : io ieri sera me ne sono caricato un'altro a 42,025 :) :) :)

visto che ne hai 7...ma io son piccolo ed indifeso...per ora ne tengo uno....

per i target credo che sul petrolio ci siano tenzioni sul prezzo che vanno oltre l'AT e che grossi scivoloni non li possa fare per ora. c'e' solo da sperare che non rompa definitivamente i 42.

per me 39 va più che bene :)

Users who are viewing this thread

Alto