T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM (5 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Buongiorno a tutti :) , arrivo tardi stamattina ma per certe serate non ho più il fisico :-D ...come volevasi dimostrare ho chiuso lo short sul bund troppo presto, ma un massacro del genere non me lo aspettavo - comunque meglio lamentarsi di mancati utili che di vere perdite - oggi durable goods in US attesi a +1.6 da -1.8 e durable goods ex transport attesi a +1.4 da -1.4.
Livelli sul bund:
r3 114.17
r2 113.88
r1 113.70
pivot 113.59
s1 113.41
s2 113.30
s3 113.01

Vado a farmi un altro caffè, poi posto una ricettina :)

Il Piadinaro

Forumer attivo
salvina ha scritto:
Buongiornooooo....e che SanGain sia con tutti voi...e che non si
dimentichi d me..... :)
baci :love:

Ciao Salvina se si dimentica Lui non ci dimenticheremo noi di te :)
Una curiosità:ma a quanto ce l'hai sto stoxx?
Vista la salita di ieri dovresti essere quasi arrivata.
Un saluto a tutta la banda e speriamo che il greggio cali anche alla pompa :rolleyes:

ditropan

Forumer storico
salvina ha scritto:
Buongiornooooo....e che SanGain sia con tutti voi...e che non si
dimentichi d me..... :)
baci :love:

Buongiorno cara :love: :love: :love:

... hai visto che il wurstellone di ieri ha funzionato !!! ... oggi 113,36 di buund ... scommetto che non ci credevate che potesse arrivare fin quà. :) :) :)

... oggi rientrato corto col 4° a 113,41 che avevo lasciato ieri a 113,5 .... ed aspetto i target citati questa mattina. :) :) :)

dan24

Forumer storico
ciao piadinaro alan salvina....

alan lo spot ieri ha bucato pericolosamente ma leggermente questa (la rossa)

1090999438spot.png

gastronomo

Forumer storico
A conferma del fatto che sto ancora dormendo profondamente ho dimenticato di segnalarvi che stasera c'è il Beige Book :ops: - ho postato una ricettina nel Caffè :p , ora vado ad affrontare un K2 di roba da stirare :( ... a dopo, fate i bravi :)

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
A conferma del fatto che sto ancora dormendo profondamente ho dimenticato di segnalarvi che stasera c'è il Beige Book :ops: - ho postato una ricettina nel Caffè :p , ora vado ad affrontare un K2 di roba da stirare :( ... a dopo, fate i bravi :)

l'altra sera ho provato a fare la pizzaiola con il petto di pollo...EVITATE è meglio :(

azz stiri anche? devo venire a fare un corso di economia domestica da te ric :lol:

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
azz stiri anche? devo venire a fare un corso di economia domestica da te ric :lol:

la massaia del terzo millennio :eek: :lol: :lol: :lol:[/quote]

:eek: :lol: :lol:

ti potrei anche sposare allora :-D :-D non ci sono più le donne di una volta :-D

Users who are viewing this thread

Alto