f4f
翠鸟科
gastronomo ha scritto:Che forza i bonds- l'azionario sotto le scarpe
- mmh...stasera beige book, ma qui non mollano, e non credo l'asta del 2 anni sarà un problema.....
pompano ancora liquidità nel sistema?
ps
fuzzy ready to go
gastronomo ha scritto:Che forza i bonds- l'azionario sotto le scarpe
- mmh...stasera beige book, ma qui non mollano, e non credo l'asta del 2 anni sarà un problema.....
gastronomo ha scritto:Treasury e T-bond sono ancora relativamente "fermi", il bund ha fatto una nota figura tecnica che si chiama "io non mollo una cippa" ...![]()
gastronomo ha scritto:Considera che ieri alle 19.00 il treasury era a 109.93 e il bund a 113.52, ora siamo a 109.75/113.58![]()
![]()
- significa che il bund è la loro cassaforte, tant'è che la lavata sui cambi non si è manco sentita
...
gastronomo ha scritto:per "loro" intendo gli americani: essendo sottopesati, naturalmente, rispetto ai propri indici (coerentemente con uno scenario di rialzo tassi), il resto dei bonds che hanno sono i nostri (l'OECD addirittura stima un taglio della ECB a primavera), avranno tutti i loro hedge sui cambi quindi il bund non molla fino a che i tassi US nno saranno saliti così tanto che a loro converrà ricomprarseli...interpretazione soggettiva (=bo.iata delle 18.42
)