T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

cià cè

Il T-Bond ha stoppato il minirally sul max intraday successivo ai dati delle 14:30, insomma la pressione ribassista continua, spread T-Bond-10y tornato qualche tick sopra i 3 punti base

f4f ha scritto:
ciao a todos

sk

Ciao a domani :) -
l'asta ha avuto un bid to cover del 2.36, uscita al 2.797 di rendimento - 8.97bn ai primary dealers, 13.76bn agli indirect bidders - quindi significa che ora aspettano il Beige Book - sono curioso di vedere cosa fanno con un azionario così ... :rolleyes:

ciao depravati della borsa a domani :)

vado magnare (forse) con petrolio e stm bellissimo :evil: :rolleyes:

annuncio battaglia per domani

dan24 ha scritto:
ciao depravati della borsa a domani :)

vado magnare (forse) con petrolio e stm bellissimo :evil: :rolleyes:

annuncio battaglia per domani

ciao dan a domani ... io sono appena tornato .... dopo essermi scolato una buona birrozza !!!
109103737751.gif

... dai è ora di girare come si deve !!!! ... fleurs spingi pure tù !!! :smile:

spingere verso il basso testa, c'ho lo spread con short T-bond che devo portare a scadenza :D :smile:

sul 5 min vedo un testa e spalla ribassista con spalla dx in formazione a scendere , ste cose non riescono mai :ops: quindi perchè mi porto sfiga da solo? :)

Fleursdumal ha scritto:
spingere verso il basso testa, c'ho lo spread con short T-bond che devo portare a scadenza :D :smile:

sul 5 min vedo un testa e spalla ribassista con spalla dx in formazione a scendere , ste cose non riescono mai :ops: quindi perchè mi porto sfiga da solo? :)

ciao fleurs ... niente da fare per questa sera sono rimasto a bocca asciutta !!!

Il petrolio i 44 non li ha toccati !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... pensavo ad un bello squeeze ... ed invece .... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: