T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

alan1 ha scritto:
Vedo ora che sono stato servito a 1.2165 sull'€/$ (UROU4).

Sono quindi di nuovo lungo ca. una figura e mezza sotto al precedente Flat.

Sono pronto a mediare ca. una figura sotto ed a stoppare poco più in giù.

Ovviamente trading di posizione.

ciao Alan ... che target hai questa volta ?

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleur, che denaro furioso sul Treasury :rolleyes: - Moskow non doveva parlare alle 15.00?

yes 108,25 è diventato un importante supporto di breve, ieri è stato testato con successo 3 volte, il pivot centrale è a 108,2188
anche a me risulta intervento di Moskow

mmmmh mi sa tanto che hanno voglia di andare a chiudere il gap sul bund !!! ... il tbond vuole ritestare i 109 di conseguenza !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Voi come la pensate ???

a proposito del maco dei frattali, ieri ha dato target per T-bond a 103 per fine agosto :p , meglio prendersela comoda :rolleyes: :smile: :lol:

Market Updates:

US (T Bonds): As I write this at 10:20 AM on 7-22-04 the
Sept. US is trading at 108-10. It now has a Zero Vector
target of 103-00 by approximately 8-30-04 (+ or -).

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleur, che denaro furioso sul Treasury :rolleyes: - Moskow non doveva parlare alle 15.00?

yes 108,25 è diventato un importante supporto di breve, ieri è stato testato con successo 3 volte, il pivot centrale è a 108,2188
anche a me risulta intervento di Moskow

mmmmh mi sa tanto che hanno voglia di andare a chiudere il gap sul bund !!! ... il tbond vuole ritestare i 109 di conseguenza !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Voi come la pensate ???

vediamo come va il test dei 108,5 andrè , se è come ieri , anche oggi niente dati, se respinto potrebbe rimanere in traderange stretto 108,5 -108,2188

Andrea, penso che non abbia nessuna voglia di scendere - considera inoltre che i gestori sono sottopesati di duration sui bonds - avrebbero quindi già una ragione per comprare (se continuano a vedere il mercato "troppo alto") - si aggiunga l'azionario, il petrolio e il rischio terrorismo - è da un mese che sostengono il mercato sebbene siamo in un ciclo di rialzo dei tassi...mi sà che mi compro un eura .....

ditropan ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
riprovato a 91 :ops:

ti faccio compagnia per far qualcosa ... ma mi sà che abbiamo fatto una mezza cap.pella !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao andrea...meno male ne ho preso solo uno giusto perche' qua e' tutto incerto...

se supera 114 lo vediamo a 114.12 se invece non fa il pistacchio forse sotto i minimi di oggi...mah :ops:

ditropan ha scritto:
riprovato a 91 :ops:

ti faccio compagnia per far qualcosa ... ma mi sà che abbiamo fatto una mezza cap.pella !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao andrea...meno male ne ho preso solo uno giusto perche' qua e' tutto incerto...

se supera 114 lo vediamo a 114.12 se invece non fa il pistacchio forse sotto i minimi di oggi...mah :ops:

io ho tempo e pazienza ... tanta pazienza !!!! ..... lo sai già come lavoro ... la mia tecnica da marzo ad oggi non è cambiata di una vircola ... 5 di posizione ed il resto carico e scarico a seconda delle ondate che mi presentano. ... se torna a 114,1 ne carico un'altro e così via. :) :) :) :)