T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

maria ha scritto:
su, su, attento al contaggio! Anzi, mi sa che è meglio allontanarsi da questo 3d!!!! :rolleyes: :lol:

ci hai ragione maria...è pericoloso...

ti ho chiesto una cosa nel caffè....sulal ricetta...: ma le fettine di cosa? di petto di pollo?

Stefano1603 ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
no, non ancora....fammi prima sposare! :P

meno male..mi sentivo quasi solo qui dentro :-D

Tranquillo dan........ non sei solo anch'io sono zitello :lol: :lol: :lol:

109084668440.gif

si dice single :lol:

vitello, fatte oggi a pranzo (ne puoi cucinare anche due piccoline) e col sughetto preparo gli spaghetti domani.

maria ha scritto:
vitello, fatte oggi a pranzo (ne puoi cucinare anche due piccoline) e col sughetto preparo gli spaghetti domani.

fettine di vitello? ok....però le dosi ce le potevi mettere...se ci metto troppo aglio...rimango zittello a vita mi sa :-D

dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

fettine di vitello? ok....però le dosi ce le potevi mettere...se ci metto troppo aglio...rimango zittello a vita mi sa :-D

dosi...ohi, ohi, dan...metto tutto a occhio...non tti saprei dire.....prova con poco e la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta sicuramente, garantito!) ti regoli.

Inizia a cucinare con la fiamma alta...tempo 10 minuti circa e son pronte. Metti il coperchio al tegame sin dall'inizio

maria ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:

dosi...ohi, ohi, dan...metto tutto a occhio...non tti saprei dire.....prova con poco e la prossima volta (perchè ci sarà una prossima volta sicuramente, garantito!) ti regoli.

Inizia a cucinare con la fiamma alta...tempo 10 minuti circa e son pronte. Metti il coperchio al tegame sin dall'inizio

ci provo...
l'altro giorno ho fregato il pangrattato a mia nonna per provare la ricetta di gastro...manka poco che dò fuoco alal cucina....me lo sono scordato si è carbonizzato ed ho ripiegato sulla pasta in bianco :cry: