T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

dan24 ha scritto:
1,2024 long di un mini euro..tra poco doppio il crude mi sa :(

Orco quazzo !!!! che cavolo succede quà !!!! non posso lasciarvi soli un'attimo che mi combinate solo disastri !!!!!

.... aspetta ora il crude ha sfondato con decisione i 42$ ... lo ripeschiamo a 44$ almeno così dicevano le opzioni. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

Orco quazzo !!!! che cavolo succede quà !!!! non posso lasciarvi soli un'attimo che mi combinate solo disastri !!!!!

.... aspetta ora il crude ha sfondato con decisione i 42$ ... lo ripeschiamo a 44$ almeno così dicevano le opzioni. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :rolleyes: :rolleyes:

Possibile blocco produzione Yukos, nuovo record petrolio a 42,5 $,

Il future sul crude per settembre ha raggiunto negli ultimi minuti un nuovo record storico a 42,5 dollari al barile. A spingere verso l'alto le quotazioni del greggio soprattutto la minacciata interruzione della produzione e delle consegne da parte del gigante Yukos se il governo russo non interverrà a sostegno della società contro una sentenza di un tribunale dell'ex Unione Sovietica che ha condannato Yukos al pagamento di 3,4 miliardi di dollari di imposte arretrate.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Spystocks

fo64 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

Possibile blocco produzione Yukos, nuovo record petrolio a 42,5 $,

Il future sul crude per settembre ha raggiunto negli ultimi minuti un nuovo record storico a 42,5 dollari al barile. A spingere verso l'alto le quotazioni del greggio soprattutto la minacciata interruzione della produzione e delle consegne da parte del gigante Yukos se il governo russo non interverrà a sostegno della società contro una sentenza di un tribunale dell'ex Unione Sovietica che ha condannato Yukos al pagamento di 3,4 miliardi di dollari di imposte arretrate.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Spystocks

quella suina di Yukos lo sapevo :evil:

Fleursdumal ha scritto:
testina ho ipotizzato di venderla quella call che se c'arriva poi a 50 su una crisi dovresti scavare un cunicolo profondo dove poterci andare a nascondere dai creditori
c'è qualcuna che si è comprato un call55 dec204 per 600$

per i curiosi che vogliono dare un'occhiata a sta pagina delle opzioni olio crudo

http://www.bohlish.com/COP.cgi?Crude_Oil

ollla
torno adesso

te ti avevo capito Fleu
anche io la vendo, anzi 2 ma mi copro da subito con un fisso
e l'altro lo compro a copertra a 49 :)
e gaino (se sale, solo se sale)

Dan, scusa :ops: non mi ricordavo che eri short :ops:

Fleursdumal ha scritto:
oppure cè vendi una call50 e ti compri una call55

per coprirti ne devi acq almeno 2, forse tre nunzò
così la vola ti copre per davero
altrim resti scoperto di un pezzo... può valere la pena ma non conosco il mercato :(

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
oppure cè vendi una call50 e ti compri una call55

per coprirti ne devi acq almeno 2, forse tre nunzò
così la vola ti copre per davero
altrim resti scoperto di un pezzo... può valere la pena ma non conosco il mercato :(

non lo conosco neanche io, lo sto iniziando a vedere da poco

dan24 ha scritto:
quella suina di Yukos lo sapevo :evil:

bon dai ... questa dovrebbe essere la volta buona che fibiscono di rompere il quazzo stì speculatori del tubo !!!!

In effetti come a giugno prima di scendere danno la mazzata finale e poi giù.

Che stupido che sono stato ..... dovevo prevedere una mossa del genere !!! :uhm: :P :P :P :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fo64 ha scritto:
dan24 ha scritto:
marianna ladra..uscita qualche notizia? il nasdaq va proprio bene :(

Forse han letto questa dichiarazione del ministro Lunardi :lol:

Lunardi insiste: pedaggio anche sulle strade statali

Si pagherà il pedaggio su 4.200 chilometri di strade statali gestite dall'Anas, se passerà la proposta di Pietro Lunardi, inserita in allegato al Dpef. Secondo il ministro delle Infrastrutture è "un giusto prezzo per avere servizi a livello e credo che i cittadini se avranno un buon servizio reagiranno bene". I soldi ricavati serviranno anche per pagare le "grandi opere" promesse dal governo Berlusconi.
Strade a pagamento anche al sud, ha precisato il ministro, che "non era abituato a pagare pedaggi. Questo fatto si riconduce sempre al solito discorso che una delle forme per cui il sud è stato sempre discriminato era anche perché non si pagavano pedaggi in autostrada. Io credo che il sud deve comportarsi come il nord. Deve comportarsi meglio del nord e deve adeguarsi a quelle che sono le regole del Paese. E se quindi il Mezzogiorno avrà buoni servizi è giusto che paghi i pedaggi".
"Il fatto di pedaggiare 4.500 chilometri di strade - ha concluso Lunardi - ovviamente non sarà l'unico modo per finanziare le grandi opere perché abbiamo bisogno di tante e tante risorse, però ci dovrà aiutare".

amici, ridiamoci sopra perchè qui ci sarebbe davvero da piangere :sad:

è l'unico modo con cui possono ridurre le tasse DIRETTE
aumentando le imposte FUORI dall'Unico ... diciamo 'indirette'

alla faccia dello sviluppo :-D :-D :-D
ma che mi rido :sad: :sad: :sad:

f4f ha scritto:
"Il fatto di pedaggiare 4.500 chilometri di strade - ha concluso Lunardi - ovviamente non sarà l'unico modo per finanziare le grandi opere perché abbiamo bisogno di tante e tante risorse, però ci dovrà aiutare".

aaaaah però
il ponte di Messina chi lo pagherà???
l'avevo detto..... i privati..... cioè noi :sad: