T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

naturalmente chiude sui max :lol: con indici e euruzz in recupero

andrè cancella quello che hai scritto prima che dan lo legga domattina :D :smile: :P

Fleursdumal ha scritto:
naturalmente chiude sui max :lol: con indici e euruzz in recupero

andrè cancella quello che hai scritto prima che dan lo legga domattina :D :smile: :P

.... lascio lì .... oggi pomeriggio ci credevo visto le ultime bruttissime notizie venute fuori da yukos. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... e con domattina altri soldi spelazzati dal conto !!!

... metiamoci questa per dimenticare ....

109104228320020717ft_big.jpg

Buongiorno Dan ... almeno speriamo che sia buono !!!

La chiav.ata di ieri sul petrolio la possiamo considerare storica !!!

Il doppio max era perfetto i volumi in calo lasciavano ben sperare ... e poi ... zacchete !!!! :( :( :( :(

... ho aggiornato sul 3D delle commodities i grafici, se il canale è corretto non dovrebbero spingersi oltre i 44$. Se devono andare a 44 lo fanno oggi altrimenti non ci arrivano più (.... lo spero !!!)

ditropan ha scritto:
Buongiorno Dan ... almeno speriamo che sia buono !!!

La chiav.ata di ieri sul petrolio la possiamo considerare storica !!!

Il doppio max era perfetto i volumi in calo lasciavano ben sperare ... e poi ... zacchete !!!! :( :( :( :(

... ho aggiornato sul 3D delle commodities i grafici.

ciao andrea buon giorno. si visto ora l'aggiornamento vediamo se è stato un top almeno di breve.....non penso che faranno bloccare la produzione in russia...ci sarà qualche salvataggio sperem :)

STATI UNITI 14:30 EMPLOYMENT COST INDEX 2° trimestre
STATI UNITI 14:30 NUOVE RICHIESTE DI SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE settimana conclusasi il 23 luglio
STATI UNITI 16:00 HELP WANTED INDEX giugno

Ciao a tutti :) , oggi tutti mattinieri
livelli sul bund:
r3 114.12
r2 114.81
r1 113.69
pivot 113.50
s1 113.38
s2 113.19
s3 112.88