T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="ciubecca

fatto 1,2166 in sell :)

io a luglio se venite in toscana nessun problema... :eek: :eek: però ci devono essere anche le gnocche :lol:

ma secondo te le gnocche proprio a un testina di zainetto chiuso come te le devo da portà quando son 6 mesi che girano in stalla e tu manco tene sei accorto .....nel frattempo fleu le ha ingravidate tutte !!!!

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="ciubecca

io a luglio se venite in toscana nessun problema... :eek: :eek: però ci devono essere anche le gnocche :lol:

ma secondo te le gnocche proprio a un testina di zainetto chiuso come te le devo da portà quando son 6 mesi che girano in stalla e tu manco tene sei accorto .....nel frattempo fleu le ha ingravidate tutte !!!!

ci sarà la cucciolata allora? quando?...l'inseminetor ...a me bastano le tue cugine di campagna ciube

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="ciubecca

ci sarà la cucciolata allora? quando?...l'inseminetor ...a me bastano le tue cugine di campagna ciube

quelle tele ho già opzionate in agosto caro !!!!

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
[quote="ciubecca

quelle tele ho già opzionate in agosto caro !!!!

bravo ciube sei un amico :)

ok vado in preparazione pre-Caos a dopo

1087301345csccccc.jpg

iaaawwwnnn !!! :-o .. appena svegiato, ho già messo gli ordini in macchina pronto per i dati ... a dopo vado a farmi ù caffè !!!

1087301688erotika137_21.jpg

ben fatto, l'ho sempre detto che il mattino non ha l'oro in bocca - sul bund mi sono messo a 112.70 (ero tentato di mettermi a .63 ma mi piace la cifra tonda)

Ciube

famo la prova

vado in riunione alle 1430 ( e devo pure litigare)
tienimi d'occhio lo strangle con la testiana di Fleu
che da ieri è passato al centrosinistra sine ballottaggie

f4f ha scritto:
Ciube

famo la prova

vado in riunione alle 1430 ( e devo pure litigare)
tienimi d'occhio lo strangle con la testiana di Fleu
che da ieri è passato al centrosinistra sine ballottaggie

grande vittoria cè, visto che le call erano grasse per un qualche motivo recondito a noi ancora sconosciuto? :smile: tacci loro come stanno risalendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto