T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

grossa resistenza a 112,43 ... io ho già chiuso il longt e mi sono girato corto a 112,45 !!! :) :) :) :-D :-D :-D[/quote]

non te ne voglio male :) , anzi è una cosa sensata anche graficamente, ma credo aspettino che parli Greenspan - e aspetto anche io, il mio target è tra .60 e .70

gastronomo ha scritto:
non te ne voglio male :) , anzi è una cosa sensata anche graficamente, ma credo aspettino che parli Greenspan - e aspetto anche io, il mio target è tra .60 e .70

massima estensione possibile 112,63 ... se và oltre ti pago una birra !!!! :-D :-D :-D

massima estensione possibile 112,63 ... se và oltre ti pago una birra !!!! :-D :-D :-D[/quote]

ho una sete :-D :-D :-D - in tutta sincerità credo tu abbia fatto bene (ma stai in campana con Greenspan alle 17.00), il punto è che abbiamo dei modi un pò diversi di operare, io mi muovo meno e - mooolto in teoria - guardo orizzonti temporali di medio termine - prima scherzavo per una "solidarietà" tra "lunghi" :)

nell'attesa di wally beccatevi questa ...

:-D :-D :-D :-D

1087305826actual_big.jpg

gastronomo ha scritto:
ho una sete :-D :-D :-D - in tutta sincerità credo tu abbia fatto bene (ma stai in campana con Greenspan alle 17.00), il punto è che abbiamo dei modi un pò diversi di operare, io mi muovo meno e - mooolto in teoria - guardo orizzonti temporali di medio termine - prima scherzavo per una "solidarietà" tra "lunghi" :)

rapportalo al tbond ed al cambio €/$ ... per oggi la vedo dura andare oltre 112,63 :) :)

livelli per un possibile short sul T-Bond in primis area 104,5 poi viene r3 104,875 e 105 che è il margine superiore del range in cui si sta dibattendo da qualche settimana ,nel caso potrebbero andargli un pelo sopra per catturare un pò di stop

lo spread T-Bond-10y che ieri in chiusura era a 4,0469 punti base ora sulla forza del T-Bond si è richiuso sino a 3,625 circa

Fleursdumal ha scritto:
livelli per un possibile short sul T-Bond in primis area 104,5 poi viene r3 104,875 e 105 che è il margine superiore del range in cui si sta dibattendo da qualche settimana ,nel caso potrebbero andargli un pelo sopra per catturare un pò di stop

lo spread T-Bond-10y che ieri in chiusura era a 4,0469 punti base ora sulla forza del T-Bond si è richiuso sino a 3,625 circa

già in posizione !!! :) :) :)

.... entrato ... tbond corto da 104,5

USA market movers: indice di fiducia dell'Univerità del Michigan sale a 95,2 in giugno
.. ..
Il dato precedente era pari a 90.2 punti, mentre il consenso degli analisti si attestava tra 90-91 punti.

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

già in posizione !!! :) :) :)

te possino legà quei diti :D potevi aspettare un pò adesso è sul primo livello buono di short 104,5 certo che salgono anche sulla fiducia migliore del previsto :-? lo spread 30y-10y è ora a 3,5 è salito di mezza figura da ieri, un'enormità , se si raccorcia di altri 4 ticks doveroso farsi uno short T-Bond -long 10y

Users who are viewing this thread

Back
Alto