T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

... magari quest'inverno oppure in Montagna !!! :D :D :D

Sarà per la prossima ... uè voglio comunque le foto hè ... vedete di non dimenticarvele !!![/quote]

testina e se ci organizziamo con nacchina aria condizionata e locale dove ci troviamo pure si potrebbe fa ? :)[/quote]

già provato .. nun c'è un caz.zo da fà ... l'aria condizionata ce l'ho pure io in auto ... in toscana mi verrebbe un colpo ... già stato un'anno in estate il solo clima caldo ed umido mi manda fuori di melone ... in quell'anno avevo pure problemi di respirazione ed ero attaccato con la testa sotto i lavandini di acqua gelata per potermi raffreddare !!![/quote]

e una montagna che a te potrebbe andare bene - anche climaticamente - dove potrebbe essere ?

gastronomo ha scritto:
... magari quest'inverno oppure in Montagna !!! :D :D :D

Sarà per la prossima ... uè voglio comunque le foto hè ... vedete di non dimenticarvele !!!

testina e se ci organizziamo con nacchina aria condizionata e locale dove ci troviamo pure si potrebbe fa ? :)[/quote]

già provato .. nun c'è un caz.zo da fà ... l'aria condizionata ce l'ho pure io in auto ... in toscana mi verrebbe un colpo ... già stato un'anno in estate il solo clima caldo ed umido mi manda fuori di melone ... in quell'anno avevo pure problemi di respirazione ed ero attaccato con la testa sotto i lavandini di acqua gelata per potermi raffreddare !!![/quote]

e una montagna che a te potrebbe andare bene - anche climaticamente - dove potrebbe essere ?[/quote]

raga ma in toscana c'è pure il passo della cissa che ci fa cmq un freddo porco ... e che cavolo tutte le volte che ci passavo in moto prendevo acqua ...

un posto così noin quaglierebbe ditro ?
o è il viaggio che ti frega proprio ?

gastronomo ha scritto:
.

e una montagna che a te potrebbe andare bene - anche climaticamente - dove potrebbe essere ?

qualsiasi clima .. non è detto che sia per forza in montagna, basta che non mi esponga a temperature eccessivamente calde ... altrimenti mi squaglio come i gelati !!! :eek: :eek: :eek: :smile:

... io intanto sono entrato lungo a 112,34 gastro. :)

dan24 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
di passaggio e di fretta, letto qualcosa qua' e la' , vedo
cena in toscana :p
potrebbe essere una buona occasione per darci una guardatina
nel viso :D , per il vino preferisco il paleo, ma mi accontento
anche di un giusto di notri :p , devo salutarvi scappo di nuovo

però vieni in HD :)

ciao Andrea..che gnocca :lol:

HD sta per Harley Davidson?
Io ho una Virago .. era quando avevo bisogno della motona per fare il fico :P ..
ora mi è sufficiente la sola potenza del mio fascino :D

Argema ha scritto:
dan24 ha scritto:
gengiskan ha scritto:
di passaggio e di fretta, letto qualcosa qua' e la' , vedo
cena in toscana :p
potrebbe essere una buona occasione per darci una guardatina
nel viso :D , per il vino preferisco il paleo, ma mi accontento
anche di un giusto di notri :p , devo salutarvi scappo di nuovo

però vieni in HD :)

ciao Andrea..che gnocca :lol:

HD sta per Harley Davidson?
Io ho una Virago .. era quando avevo bisogno della motona per fare il fico :P ..
ora mi è sufficiente la sola potenza del mio fascino :D

va che il moderatore deve evitrale le sboronate mica farle !!! :-D :-D :smile:
aaaa LATRIN LOVER :-D :-D :-D

qualsiasi clima .. non è detto che sia per forza in montagna, basta che non mi esponga a temperature eccessivamente calde ... altrimenti mi squaglio come i gelati !!! :eek: :eek: :eek: :smile:

... io intanto sono entrato lungo a 112,34 gastro. :)[/quote]

quindi d'estate - e non parliamo di quella dello scorso anno :eek: :eek: :eek: - come fai, se te lo posso chiedere?

ciubecca ha scritto:

il problema è il viaggio ciube ... io dovrei venire su da Udine ... ci vogliono circa 4 ore di auto, sarei solo come un cane e con più il problema del caldo !!! .... ora che passo l'Emiglia Roagna sono già sciolto !!!

gastronomo ha scritto:
quindi d'estate - e non parliamo di quella dello scorso anno :eek: :eek: :eek: - come fai, se te lo posso chiedere?

climatizzatore ... e carcerato in casa in giornate simili !!!!

.... fortunatamente abito in zona collinare vicino alla Slovenia.

ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:

il problema è il viaggio ciube ... io dovrei venire su da Udine ... ci vogliono circa 4 ore di auto, sarei solo come un cane e con più il problema del caldo !!! .... ora che passo l'Emiglia Roagna sono già sciolto !!!

be x quello ci potremmo trovare a bologna e scendere insieme x la solitudine x il resto sai tu dove puoi arrivare e doive no !

Users who are viewing this thread

Back
Alto