gastronomo
Forumer storico
...anche se forse la cosa migliore è aspettare i dati delle 14.30, il PPI è oggi
gastronomo ha scritto:ciao ditro - a te piace la toscana il 17 luglio ?
Come sei messo sul bund ? a .30 sarei quasi quasi compratore...
arseniolupin ha scritto:spero che tu stia scherzando ditro.
ditropan ha scritto:arseniolupin ha scritto:spero che tu stia scherzando ditro.
in che senso ???
ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:ciao ditro - a te piace la toscana il 17 luglio ?
mi sa che sarò costretto a dirvi di no ... troppo caldo in quel periodo in toscana per mè !!!
Circa 11 anni fà ebbi un incidente stradale, da allora sono su di una sedia a rotelle ... che è anche uno dei mali meno gravi, purtroppo da allora non ho più una corretta termoregolazione, sicche nelle giornate troppo calde vado sù in temperatura come i motori della williams !!! ... a volte mi capita di arrivare anche a 41°; la toscana in quel periodo sarebbe per mè più una sofferenza che altro, anche se muoio dalla voglia di fare un'incontro ... magari quest'inverno oppure in Montagna !!!
Sarà per la prossima ... uè voglio comunque le foto hè ... vedete di non dimenticarvele !!!
arseniolupin ha scritto:ditropan ha scritto:arseniolupin ha scritto:spero che tu stia scherzando ditro.
in che senso ???
la sedia
ciubecca ha scritto:ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:ciao ditro - a te piace la toscana il 17 luglio ?
mi sa che sarò costretto a dirvi di no ... troppo caldo in quel periodo in toscana per mè !!!
Circa 11 anni fà ebbi un incidente stradale, da allora sono su di una sedia a rotelle ... che è anche uno dei mali meno gravi, purtroppo da allora non ho più una corretta termoregolazione, sicche nelle giornate troppo calde vado sù in temperatura come i motori della williams !!! ... a volte mi capita di arrivare anche a 41°; la toscana in quel periodo sarebbe per mè più una sofferenza che altro, anche se muoio dalla voglia di fare un'incontro ... magari quest'inverno oppure in Montagna !!!
Sarà per la prossima ... uè voglio comunque le foto hè ... vedete di non dimenticarvele !!!
testina e se ci organizziamo con nacchina aria condizionata e locale dove ci troviamo pure si potrebbe fa ?