T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

arseniolupin ha scritto:
ah ecco testina di fleur che appare.

rispondimi se puoi in merito alla mia operazione :)

questo robo :

mi trovo in conto

- 2 put OPT bund scad 23.06.2004 + 0.35

quando l'ho venduta ho venduto OgBL0704p115000 :rolleyes:

mizzica e non ti hanno ancora esercitato?? adesso vedo anch'io il book vuoto ma l'ultimo bid-ask se può interessarti è stato 2,47 - 2,51

Il Piadinaro ha scritto:
Dan si vedi che non conosci la Slovenia,donne bellissime e che non se la tirano per niente,ancora non ho l'età per i casini per il momento me la danno gratis :lol:
Vada per la settimana in Slovenia,parto anche domani :)
hhhe heee heee ... dovessi vedere quanta patonza a Lasko per la festa della birra !!! Vengono da Tutta la Slovenia, Croazia, Germania, Austria, Polonia ... e devo dire che le ragazze di adesso hanno tutta un'altra fisionomia di quelle dianni fà dove il modello slavo era sullo stile di una tamossa !!!!!

Adesso tutte snelle, bionde, alte e con due paraurti davanti da fare invidia !!!! .... ma che gli danno da magnà ?
108747074548.gif

ditropan ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Dan si vedi che non conosci la Slovenia,donne bellissime e che non se la tirano per niente,ancora non ho l'età per i casini per il momento me la danno gratis :lol:
Vada per la settimana in Slovenia,parto anche domani :)
hhhe heee heee ... dovessi vedere quanta patonza a Lasko per la festa della birra !!! Vengono da Tutta la Slovenia, Croazia, Germania, Austria, Polonia ... e devo dire che le ragazze di adesso hanno tutta un'altra fisionomia di quelle dianni fà dove il modello slavo era sullo stile di una tamossa !!!!!

Adesso tutte snelle, bionde, alte e con due paraurti davanti da fare invidia !!!! .... ma che gli danno da magnà ?
108747074548.gif

Ditro,io non mi sono mai lamentato neanche di quelle di 15 anni fa,del resto è un popolo che è aperto alle relazioni sociali e questa è la cosa più importante.
Poi i tempi si sono evoluti,adesso le patonze sono ben rasate e curate a quei tempi avevano tanto di quel pelo che era come cercare un ago in un pagliaio :eek: :ops:
Comunque Picka,Pivo e Parsut crud sono le cose più stuzzichevoli della vita :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto