T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

eh eh...hai visto gli orsi? Prima dicevano + 50 a giugno, ora dicono +25 e il secondo intervento a +50 perchè la FED è dietro la curva...

avete visto i nuovi futures settoriale djstoxx sulle telecom , automobili etc? interessanti per fare strategie tipo long Fiat short djstoxx automobile

gastronomo ha scritto:
Ditro , che dici del bund? Secondo me regge, se va su s2 a .15 compro - tu come sei messo? Ti eri rivenduto il lungo a .34?

mi ero schiantato a fare un riposino e chi ce l'ha fatta ad alzarsi !!!

Mi son perso il movimento per uscire .. per ora sempre dentro.

Mi son perso il movimento per uscire .. per ora sempre dentro.[/quote]

eh eh eh - io guardo i mercati e intanto faccio la pizza ... ognuno ha le sue :)

Il T-Bond sembra impostato al ribasso.
Da notare il comportamento indentico tenuto sui margini del range lunedì chiusura a 103 e martedì apertura in gap up e volo sino al margine superiore , ieri chiusura sui max e oggi gap down e rientro nella fascia del range

s1 a 104,4375 s2 104,25

oggi il forum va e viene

gastronomo ha scritto:

Mi son perso il movimento per uscire .. per ora sempre dentro.

eh eh eh - io guardo i mercati e intanto faccio la pizza ... ognuno ha le sue :)[/quote]
bona la pizza....mandamela per email ho una fame da lupi

bona la pizza....mandamela per email ho una fame da lupi[/quote]

:lol: :lol: :lol: - dato che sono teledipendente ogni volta che c'è del calcio alla tele,il programma prevede pizza, birra, rutto libero !!! Preferisci ti mandi il calzone con scarola uvetta pinoli e scamorza o la pizza melanzane acciughe basilico olive nere etc etc. ??? Unisco l'utile al dilettevole, che in giornate come oggi farei solo cappelle spaziali :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto