T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
NON TREMENDI.....oltre, ormai siete al quarto stadio! :rolleyes: :lol:

ok ...forse ho fumato troppa biada della stalal di ciubebba ma non ho capito :lol:

traduttore automatico 3mendi 4mendi :lol: please insert another coin :smile:n oggi ti marco a vista dan :D

:eek: :eek: ok vi saluto..oramai sono rincoglionito del tutto :-D

a domani quando torno...la borsa attende le Mine nooo... :p

gastronomo ha scritto:
maria ha scritto:
Gastro ci sta preparando la pizza???? wowwww

se fosse possibile ospitarvi tutti insieme sarebbe una sincera gioia :) - che mercato strano Fleur, non mi piace :rolleyes: ...

schiacciatissimo tant'è che per fare giornata son costretto a guardare altri mercati
anche oggi nonostante i dati in serie range sul T-Bond di mezza figura e con quel gap appetitoso a un passo fa fatica asuperare i 105

schiacciatissimo tant'è che per fare giornata son costretto a guardare altri mercati
anche oggi nonostante i dati in serie range sul T-Bond di mezza figura e con quel gap appetitoso a un passo fa fatica asuperare i 105[/quote]

beato te che sai guardare altri mercati - io sono un bund-dipendente (bella roba...) - fra qualche settimana vorrei iniziare l'eur/usd, da tempo lo sto studiando, vedremo... - stanotte parlano Broaddus e Moskow, quindi occhio :)

gastronomo ha scritto:
beato te che sai guardare altri mercati - io sono un bund-dipendente (bella roba...) - fra qualche settimana vorrei iniziare l'eur/usd, da tempo lo sto studiando, vedremo... - stanotte parlano Broaddus e Moskow, quindi occhio :)

a che ora parlano?
io forse ne guardo pure troppi di mercati, se mi fossilizzo solo su uno come ho provato a fare dopo un pò mi vengono a mancare gli stimoli , ecco perchè guadagno sempre meno di quel che potrei , rincorro il piacere di tradare non il guadagno in sè , neanche fossi milionario :rolleyes: se la mum legge ste cose mi prende a bastonate e mi manda a lavorare nella cava di dan :D

a che ora parlano?
io forse ne guardo pure troppi di mercati, se mi fossilizzo solo su uno come ho provato a fare dopo un pò mi vengono a mancare gli stimoli , ecco perchè guadagno sempre meno di quel che potrei , rincorro il piacere di tradare non il guadagno in sè , neanche fossi milionario :rolleyes: se la mum legge ste cose mi prende a bastonate e mi manda a lavorare nella cava di dan :D[/quote]

eh eh eh - anche io ragiono sul piacere e non sul "pane", e non sono certo milionario, anzi... Broaddus alle 24.00 italiane, Moskow alle 3.15

grassie rik :)

Il T-Bond è arrivato sui massimi di l'altro ieri, d'altronde quella salitona con aumento di OI non poteva essere estemporanea r2 105,25 r3 105,7188 lo spread 30y -10y è tornato a 3,25 max 3,5 oggisullo spike ribassista

Users who are viewing this thread

Back
Alto