T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Andrè aprilo tu che io sono a corrente alternata oggi, sull'altra sezione del forum avevo messo sù una strategia spread intermarket tra corn e wheat che prevedeva alla quota sensibile di 60-62 di andare long wheat short corn. Ora però siamo vicino al FND quindi con i rollaggi le cose si stanno intorbidendo un pò, mettici poi anche il weather market e la pressione delle vendite man mano che procedono i raccolti e il quadro è fatto. Devo controllare se c'è qualche rapporto dell'USDA che è in uscita oggi

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
avete visto i nuovi futures settoriale djstoxx sulle telecom , automobili etc? interessanti per fare strategie tipo long Fiat short djstoxx automobile

spread spread spread

ciao Fleu

cia' cè spesa tutta la cassa a London? :lol:

mi han spellazzato per bene
parte dei gioielli della WhiteTower li ho pagati io

sono andato in pellegrinaggio alla City
e ho anche fatto una transazione finanziaria al 54 di Lombard Street
sede della Barclays
ho cambiato gli euro...

ma adesso
opzioni sui Tbond ghe riessi mia
iw non le fa e non ho voglia di aprire un broker estero
poi ne parliamo al 17luglio... ho capito bene la data del meeting?

opzioni sui Bund.... s'ha da fare
ho poi visto che Lupin sembra essere in procinto di fare qualcosa
adesso (stasera) provo un paperStraddle per vedere quanto ci si smenta di timedecay

complimenti a Ditro
per me sulle commodities
operazioni sulle opzioni ben coperte e/o spread are the only ways
e il mago degli spread è Fleu

provato a far correre lo short sul dj..ed ovviamente da +40 punti a +10...grrrr come mi fanno inquazzare..poi quando chiudo invece...chiudo troppo presto

dan24 ha scritto:
provato a far correre lo short sul dj..ed ovviamente da +40 punti a +10...grrrr come mi fanno inquazzare..poi quando chiudo invece...chiudo troppo presto

io gli ho fatto un lavoretto doc !!! entrato con un secondo oggi mattina a 10440 uscito poi a 10388 e 10376 ... rientrato ora corto nuovamente a 10416 di uno ... e l'uomo campa !!!

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

io gli ho fatto un lavoretto doc !!! entrato con un secondo oggi mattina a 10440 uscito poi a 10388 e 10376 ... rientrato ora corto nuovamente a 10416 ... e l'uomo campa !!!

ottimo...ma non vedevo ancora stamani la necessità di smediare.....miii che OO sto movimento laterale...non se ne può più...era meglio se uscivo con 40 punti e ciao...a posteriori facile

Users who are viewing this thread

Back
Alto