T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Fleursdumal ha scritto:
avete visto i nuovi futures settoriale djstoxx sulle telecom , automobili etc? interessanti per fare strategie tipo long Fiat short djstoxx automobile

spread spread spread

ciao Fleu

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
avete visto i nuovi futures settoriale djstoxx sulle telecom , automobili etc? interessanti per fare strategie tipo long Fiat short djstoxx automobile

spread spread spread

ciao Fleu

allora la mia put strike mille mila sacdenza il 17 luglio sul mercato dei cugini come è messa ?

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

spread spread spread

ciao Fleu

allora la mia put strike mille mila sacdenza il 17 luglio sul mercato dei cugini come è messa ?

male male
ciao banditi
torno ora

bravi bravi con le commodities

ho bisogno di aiuto per il bund, Ciube
i dato giornalieri dove li prendo?
opzioni bund? DEVO PARTIRE ORCOLO adesso poi che avete anche arruolato Lupin

... visto che siamo quasi arrivati all'ora di pranzo ... beccatevi questa !!!

108781115020040620ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
Buongiorno ... vedo che del succo d'arancia non frega niente a nessuno !!! :( :( :( :cry: :rolleyes:

piangina :D a me interessa però apriamo un altro 3d sulle commodities che nel calderone poi andiamo a perdere il filo

ditropan ha scritto:
Buongiorno ... vedo che del succo d'arancia non frega niente a nessuno !!! :( :( :( :cry: :rolleyes:

piangina :D a me interessa però apriamo un altro 3d sulle commodities che nel calderone poi andiamo a perdere il filo

Users who are viewing this thread

Back
Alto