T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
CIAO a tutti ....

X DAN ..tu che cerchi sempre qualcosa da SHORTARE perchè non vai a vedere l'indice AUSTRALIANO :eek: non so se si possa operare e con chi ma penso che ne potrebbe valere la pena :p

buona notte a tutti :)

grazie della info ma non penso che possa shortare anche quello..vero che ho 71 future a disposizione ma insomma :-D

con interactivebrokers sì .... certo che shortare una roba così sconosciuta !!! :rolleyes: :rolleyes:

dan24

Forumer storico
bund

1088061065bund.png

stamani ha rotto la blu che stava tenendo al ribasso ancora fino a ieri il movimento. un close sopra i 77 non male ma mancanza di vola e l'avvicinarsi della decisione della fed mi fanno propendere per lasciarlo perdere ancora e rimango flat

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
CIAO a tutti ....

X DAN ..tu che cerchi sempre qualcosa da SHORTARE perchè non vai a vedere l'indice AUSTRALIANO :eek: non so se si possa operare e con chi ma penso che ne potrebbe valere la pena :p

grazie della info ma non penso che possa shortare anche quello..vero che ho 71 future a disposizione ma insomma :-D

con interactivebrokers sì .... certo che shortare una roba così sconosciuta !!! :rolleyes: :rolleyes:

:) si infatti andrea

f4f

翠鸟科
giorno di m...
sono qui a sprazzi
papertrado un acq straddle Bund 112.5 30gg expiry
poi vedo
tenuta operazione fino al 1luglio poi chiudere
obiettivo: cuccare la inevitabile vola da dopo-caos creato dal nonnetto il 30giu

sk

ps
grazie dan per grafici analisi etc etc

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
giorno di m...
sono qui a sprazzi
papertrado un acq straddle Buns 112.5 30gg expiry
poi vedo
tenuat operazione fino al 1luglio poi chiudere
obiettivo: cuccare la inevitabile vola da dopo-caos creato dal nonnetto il 30giu

sk

ps
grazie dan per grafici analisi etc etc

di niente cè...buon giorno a te

Andrea 53

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
CIAO a tutti ....

.

Non fateci caso , Io lo guardo perchè sono innamorato dell?Australia , il mio sogno è di andarci prendere un camper e girarla in lungo e in largo :-D

per lo SHORT 1° perchè ha superato la bolla 2000/2001

2° perchè pare che MURDOCH voglia togliersi dal listino , e guarda caso oggi sono scesi -0.58 nonostante le chiusure AMERICANE.

in quanto a tradarlo non ci penso :) gia riesco a farmi molto male con quello che penso di conoscere :( per cui guardare e non toccare :rolleyes:

:) si infatti andrea

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
scusa DAN non so come ho fatto :eek: :-D

hai fatto una quotata perfetta...primo premio per te oggi non te lo leva nessuno :)

visto che ciubebba dorme

PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
STATI UNITI 14:30 ORDINI DI BENI DUREVOLI maggio
STATI UNITI 14:30 NUOVE RICHIESTE DI SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE settimana conclusasi il 29 giugno 2004
STATI UNITI 16:00 HELP WANTED INDEX maggio
STATI UNITI 16:00 VENDITA DI NUOVE CASE maggio

Users who are viewing this thread

Alto