T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
... e mò che gli prende ??? :eek: :eek: :eek:

1088066671bund.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
ditropan ha scritto:
buondì ... che cos'è questo spike mattutino ???? :eek: :eek: :-? :-?


niente ditro hanno fatto solo un attentato in turkia nell'hotel dove tra due gg deve andare bussss.....
penso che il bund possa galoppare un poco in attesa dell'ondata di attentati in iraq x la scadenza del 30 giugno


x dan che dormo e dormo son dalle 5,30 che mammizzo e so arrivato solo ora !!!
 

ditropan

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
niente ditro hanno fatto solo un attentato in turkia nell'hotel dove tra due gg deve andare bussss.....

caz.zo devono anticipare sempre !!! Non potevano aspettare un paio di giorni per far esplodere quella bomba !!!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D :smile: :smile: :smile:
1088067582022.gif
 

Andrea 53

Forumer storico
ditropan ha scritto:
ciubecca ha scritto:
niente ditro hanno fatto solo un attentato in turkia nell'hotel dove tra due gg deve andare bussss.....

caz.zo devono anticipare sempre !!! Non potevano aspettare un paio di giorni per far esplodere quella bomba !!!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D :smile: :smile: :smile:
1088067582022.gif
.


dalle prime notizie sembra fosse poco più di un grosso petardo :-D


però al mio short non è piaciuto , mi domando in caso di un attentato vero dove puo andare a finire il BUND :rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
però al mio short non è piaciuto , mi domando in caso di un attentato vero dove puo andare a finire il BUND :rolleyes:

abbastanza in alto in tal caso dovresti prepararti le mutande di ferro !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... e forse non basterebbero !!!!

... in effetti sarebbe meglio questa ...

10880684011083936042armatura1390-2001.jpg
 

Andrea 53

Forumer storico
:rolleyes:

Grazie del suggerimento DITRO :)

penso che l'attentato non centri con il balzo del BUND, visto
che le borse non si sono mosse :-?

una settimana fa il BUND si è fatto 100 punti in un giorno per poi
tornare indietro ....ora ha superato di slancio i 113..potrebbe essere il segnale che piano piano si torna su verso i 114 , voi avete qualche idea :-?
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
buondì ... che cos'è questo spike mattutino ???? :eek: :eek: :-? :-?


niente ditro hanno fatto solo un attentato in turkia nell'hotel dove tra due gg deve andare bussss.....
penso che il bund possa galoppare un poco in attesa dell'ondata di attentati in iraq x la scadenza del 30 giugno


x dan che dormo e dormo son dalle 5,30 che mammizzo e so arrivato solo ora !!!


:) :)

ecco la causa del balzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto