T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

aggiornamento eura..(ma come diavolo ho fatto ad entrare long così presto? :sad: )

1086848998screenhunter_001.jpg

Ciao a tutti, bentornato Ditro, i dati di PPI che dovevano uscire stasera in US sono stati posticipati, ma non hanno detto a quando - l'asta di ieri del 5 anni US è andata molto bene, la più alta domanda da oltre un anno a questa parte e buona quota di interessi dall'estero (tipo il 54% dal 34% dell'asta precedente) - oggi asta del 10 anni in 10bn usd - occhio alla Bank of England oggi, con loro si balla sempre un pò - forza Dan :) :) :)

gastronomo ha scritto:
Ciao a tutti, bentornato Ditro, i dati di PPI che dovevano uscire stasera in US sono stati posticipati, ma non hanno detto a quando - l'asta di ieri del 5 anni US è andata molto bene, la più alta domanda da oltre un anno a questa parte e buona quota di interessi dall'estero (tipo il 54% dal 34% dell'asta precedente) - oggi asta del 10 anni in 10bn usd - occhio alla Bank of England oggi, con loro si balla sempre un pò - forza Dan :) :) :)

ciao gastro...i dati che ho postato stamani non sono giusti?...

:rolleyes: coraggio coraggio...e un pò di fortuna non guasterebbe

STATI UNITI 14:30 Prezzi Import/Export maggio
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione settimana conclusasi il 5 giugno
STATI UNITI 20:00 Budget del Tesoro maggio
STATI UNITI 21:00 Prezzi alla Produzione (PPI) maggio

non c'e' il PPI stasera?

su yahoo ho trovato questo commento "In late U.S. trade, Treasuries bounced slightly higher on news that U.S. Bureau of Labor Statistics would delay the announcement of producer price index, scheduled for Thursday." L'aevvo letto anche ieri in tarda serata - chiediamo conferma a Fleur

gastronomo ha scritto:
su yahoo ho trovato questo commento "In late U.S. trade, Treasuries bounced slightly higher on news that U.S. Bureau of Labor Statistics would delay the announcement of producer price index, scheduled for Thursday." L'aevvo letto anche ieri in tarda serata - chiediamo conferma a Fleur

non so io i dati li ho presi su wallstreetitalia che di solito sono attendibili..comunque alle 14.30 si balle con i sussidi....

vediamo che succede...

ciao a tutti ieri giornata campale su eurofx ben 239 punti di escursione, come dicevo ieri la rottura del minimo scorsa settimana in area 1,2130 mi dava un accellerazione in area 1.20 oggi fatto min 1,2024 , ecco di seguito i numeretti x oggi
r3 non lo dico inavvicinabile :-D
r2 idem :-D
r1 1,2199

pp 1,2116
s1 1,1960
s2 1,1877
s3 1,1638

e buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto