dan24 ha scritto:ditropan ha scritto:buongiorno a tutti ....
... no .... ma dico io !!! ... si può essere più pir.loni !!!
Ieri sera ero entrato con 2 contratti sull'euro ... uno a 1,2054 ed uno a 1,2018 ... imposto l'ordine per chiuderne 1 ... e che ti faccio !!! invece di cliccare il tato vendi ho clikkato il tasto compra !!!!![]()
![]()
![]()
... e adesso ne ho in carito 3 !!!
![]()
![]()
... mi sà che ho preso la malattia di Dan ... sono talmente abituato a shortare che per mè oramai la chiusura di un contratto si fà in automatico con il tasto compra !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:smile: :smile:
![]()
sei sul settembre? spero di si![]()
ora vedo dove prenderne un altro...e vediamo se ha la forza almeno di andare a rimbalzare in area 1,2120...
... in bocca al lupo .. ne hai bisogno !!! dan24 ha scritto:STATI UNITI 14:30 Prezzi Import/Export maggio
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione settimana conclusasi il 5 giugno
STATI UNITI 20:00 Budget del Tesoro maggio
STATI UNITI 21:00 Prezzi alla Produzione (PPI) maggio
ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:ditropan ha scritto:buongiorno a tutti ....
... no .... ma dico io !!! ... si può essere più pir.loni !!!
Ieri sera ero entrato con 2 contratti sull'euro ... uno a 1,2054 ed uno a 1,2018 ... imposto l'ordine per chiuderne 1 ... e che ti faccio !!! invece di cliccare il tato vendi ho clikkato il tasto compra !!!!![]()
![]()
![]()
... e adesso ne ho in carito 3 !!!
![]()
![]()
... mi sà che ho preso la malattia di Dan ... sono talmente abituato a shortare che per mè oramai la chiusura di un contratto si fà in automatico con il tasto compra !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:smile: :smile:
![]()
sei sul settembre? spero di si![]()
ora vedo dove prenderne un altro...e vediamo se ha la forza almeno di andare a rimbalzare in area 1,2120...
si sul settembre ... ho visto poco fà della sfi.ga che vti ha colpito ieri tra roussel ed euro !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... in bocca al lupo .. ne hai bisogno !!!
![]()
ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:STATI UNITI 14:30 Prezzi Import/Export maggio
STATI UNITI 14:30 Nuove richieste di sussidi di disoccupazione settimana conclusasi il 5 giugno
STATI UNITI 20:00 Budget del Tesoro maggio
STATI UNITI 21:00 Prezzi alla Produzione (PPI) maggio
questa oggi la dedico a te dan ... per dimenticare le disavventure !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ditropan ha scritto: