T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

gastronomo ha scritto:
ciao Ditro, a lunedi - se fa prima una capatina a 112.30 non mi farebbe schifo ...

tu lascia chiudere il gap a 102,75 al tbond e poi vedrai ... altro che 112,3 !!!! .... lo rivendiamo molto più in sù !!!!

A questi prezzi il tbond sconta già un aumento dello 0,5% e quindi non escluderei nei prox mesi possa rivedere i 108 prima di tornare a scendere ... il bund non potrà far altro che corrergli dietro ... cambio permettendo. :) :) :) :)

ciao e buon WE anche a te.

108695925620040611ft_big.jpg

A questi prezzi il tbond sconta già un aumento dello 0,5% e quindi non escluderei nei prox mesi possa rivedere i 108 prima di tornare a scendere ... il bund non potrà far altro che corrergli dietro ... cambio permettendo. :) :) :) :)

ciao e buon WE anche a te.

e allora se scende ancora, compreremo ancora :)
ti lascio in compagnia delle "gemelline" (o io vedo doppio :eek: :eek: :eek: ) - stammi bene :)

f4f ha scritto:
my opinion ...
anche io non vedo possibilità per Bush di ottenere la rielezione, per tante ragioni - l'unica vera può essere quella del Presidente di Guerra, ossia se la minaccia terrorismo si mantiene molto concreta, direi tangibile - altrimenti può tornare ai suoi pozzi di petrolio in Texas

f4f ha scritto:
my opinion
Kerry è un 'buon candidato' per le lobby

Bush ha perso la guerra in Iraq
cioè
se ha fatto la guerra per i soldi, lì ci guadagnano SOLO i mercati d'armi
un pò poco, aveva promesso la ricostruzione ai suoi fedeli
e aveva già venduto la pelle dell'orso vietando il business della ricostruzione
a Francia Germania e forse Russia
infatti, Silvio ha capito l'intento umanitario di George
e ha sperato di salire sul carro del vincitore con appalti annessi

e adesso... promesse non matenute al big business USA

Kerry pare uno che si ascia pilotare
W Kerry!! abbas Bush !
i tassi li devono far salire gli Usa
EU è stata alla finestra, e Sivlio chiede addirittura un ribasso tassi
ergo...
su dollaro giù euro Tbond giù Bund stabile

daccordissimo con il tuo pensiero ... i grandi della finanza non penso che glie la lascino passare tanto dritta stà cappella di Bush ... miliardi di businnes sndati in fumo a causa di una instabilità del paese non prevista. Molte grosse aziende usa hanno dovuto fare marcia indietro percè investire ora era troppo rischioso a causa delle tensioni interne... per quello dicevo che a questo punto le lobbies stanno pensando ad un colpo di spugna sull'amministrazione bush.

Non condivido molto la questione sul Tbond ... io credo che una capatina in alto da quì a novembre la possa fare ora i prezzi sul tbond sono troppo compressi ... ricordiamoci che se non danno un poco di respiro i loro storici finanziatori (... di debito pubblico) Giappone e Cina potrebbero tirare i remi in barca prima del previsto svendendo l'obbligazionario e peggiorando la situazione.Penso che greenspan questo lo sappia bene !!! La gallina và spelata un pò alla volta altrimenti se ne accorge !!!

A me Kerry piace molto.
Speriamo bene, Bush mi sembra il peggior personaggio per guidare gli USA.

Argema ha scritto:
A me Kerry piace molto.

Bè ... come non essere daccordo !!! ... in soli 4 anni ha portato i conti pubblici da un attivo di 200 miliardi di $ a più di 550 miliardi di $ di debito !!! :eek: :eek: :eek:

Se in 4 anni è riuscito a fare un buco di 750 Ml $ figuriamoci che può fare nei prossimi 4 !!! :eek: :eek: ... manda gli americani con le pezze al cu.lo !!! :-D :-D :-D :-D

... a Parte gli scherzi credo che questi temi verranno fuori come non mai nel dopo elezioni da dicembre in poi !!! Dovremmo ricordarcelo non poco per mettere in atto una buona strategia Short !!! :-D :-D :-D

... anche perchè ... col senno di poi ... tutta questa liquidità pompata per sostenere i mercati prima o poi dovrà rientrare !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... ed allora credo che assisteremo a ribassi continuati, continuativi ed ingiustificati ... dove poi sorgeranno le solite discussioni ... "ma perchè scende tanto ?"

ditropan ha scritto:
Argema ha scritto:
A me Kerry piace molto.

Bè ... come non essere daccordo !!! ... in soli 4 anni ha portato i conti pubblici da un attivo di 200 miliardi di $ a più di 550 miliardi di $ di debito !!! :eek: :eek: :eek:

Se in 4 anni è riuscito a fare un buco di 750 Ml $ figuriamoci che può fare nei prossimi 4 !!! :eek: :eek: ... manda gli americani con le pezze al cu.lo !!! :-D :-D :-D :-D

... a Parte gli scherzi credo che questi temi verranno fuori come non mai nel dopo elezioni da dicembre in poi !!! Dovremmo ricordarcelo non poco per mettere in atto una buona strategia Short !!! :-D :-D :-D

eeeh furbini
io ho già prenotato dan
shorter desperados 2

Non condivido molto la questione sul Tbond ... io credo che una capatina in alto da quì a novembre la possa fare ora i prezzi sul tbond sono troppo compressi ... ricordiamoci che se non danno un poco di respiro i loro storici finanziatori (... di debito pubblico) Giappone e Cina potrebbero tirare i remi in barca prima del previsto svendendo l'obbligazionario e peggiorando la situazione.Penso che greenspan questo lo sappia bene !!! La gallina và spelata un pò alla volta altrimenti se ne accorge !!

Ditro
dicevo tassi usa su necesse est che Tbond giù
poi in realtà il gioco è sul differenziale di tassi tra Usa Eu e oriente
ma diventa difficile, ci vuole generali1984

Users who are viewing this thread

Back
Alto