Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)
lupin ... non me ne volere ma io sono rientrato corto di 2 dax a 4041 ddi media sul settembre !!! ... dai fammi la cortesia di soffiare fino a 3940 che c'ho da recuperare il maltolto !!! poi giuro che ti rifaccio compagnia !!!
c'è ancora una settimana ... io mi accontenterei di un ritracciamento veloce ed indolore ... tipo un -2% da recuperarsi in serata !!! ... così siamo felici entrambi !!!
Sono rimasto incastato di 5 dax ancora da venerdì scorso ... vorrei ripigliarmi il maltolto a causa degli asiatici !!!
Nel 1997 la crisi dell'Asia che poi travolse i mercati inizio' con la Thailandia che svaluto' e poi ebbe un crac del 90% di borsa. Nel 1998 con la Russia che non riusci' a pagare i suoi bonds e dichiaro' una parziale bancarotta. In entrambi i casi la crisi dopo esser iniziata in posti lontani come appunto tahilandia e russia si estese molto velocemente.
Ieri ho riportato che da alcuni giorni ci sono rumor di una crisi bancaria in russia e i bonds russi di alcune scadenze non trattano.
Oggi leggo che in Thailandia (che e' la borsa peggiore del 2004 con -25%, TTF (TTF: scheda, grafico, commenti) ) per frenare l'inflazione e raffreddare l'economia hanno imposto un coprifuoco ai benzinari chiudendoli per legge dopo le 17.
Razionamento della benzina.... Segni premonitori ?...
Razionamento della benzina.... Segni premonitori ?...[/quote]
...quindi tutti a comprare dollari e se gli crollano i mercati locali anche a comprare Treasury in fly to quality e Fed congelata davanti all'insorgente recessione mondiale? In teoria ci sta tutto, in pratica siamo in balia degli hedge funds.....boh
E' ufficialmente iniziato il week end (se con un gain attaccato anziche -930 era meglio...), buon week end a tutti - ciao Fleur