T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

arseniolupin ha scritto:
ditro

alliettami ancora con dell'altro vento :)

son qui a cacciare i peli che svolazzano :lol:

Te gusta questa ? :-D :-D

108696910020020926ft_big.jpg

lupin ... non me ne volere ma io sono rientrato corto di 2 dax a 4041 ddi media sul settembre !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... dai fammi la cortesia di soffiare fino a 3940 che c'ho da recuperare il maltolto !!! poi giuro che ti rifaccio compagnia !!! :) :) :)

me gusta Fuma-Fuma :)

non me gusta el corto.

come faccio a farlo scendere che mi manca una settimana alal scadenza?

se me scende me tocca chiudere e me fumo tutta la rincorsa dell'ultimo periodo :ops:

arseniolupin ha scritto:
me gusta Fuma-Fuma :)

non me gusta el corto.

come faccio a farlo scendere che mi manca una settimana alal scadenza?

se me scende me tocca chiudere e me fumo tutta la rincorsa dell'ultimo periodo :ops:

c'è ancora una settimana ... io mi accontenterei di un ritracciamento veloce ed indolore ... tipo un -2% da recuperarsi in serata !!! :-D :-D :-D ... così siamo felici entrambi !!!

Sono rimasto incastato di 5 dax ancora da venerdì scorso ... vorrei ripigliarmi il maltolto a causa degli asiatici !!! :-x :-x :-x

questo è quello che scrive Zibordi sul suo forum:

Nel 1997 la crisi dell'Asia che poi travolse i mercati inizio' con la Thailandia che svaluto' e poi ebbe un crac del 90% di borsa. Nel 1998 con la Russia che non riusci' a pagare i suoi bonds e dichiaro' una parziale bancarotta. In entrambi i casi la crisi dopo esser iniziata in posti lontani come appunto tahilandia e russia si estese molto velocemente.

Ieri ho riportato che da alcuni giorni ci sono rumor di una crisi bancaria in russia e i bonds russi di alcune scadenze non trattano.

Oggi leggo che in Thailandia (che e' la borsa peggiore del 2004 con -25%, TTF (TTF: scheda, grafico, commenti) ) per frenare l'inflazione e raffreddare l'economia hanno imposto un coprifuoco ai benzinari chiudendoli per legge dopo le 17.

Razionamento della benzina.... Segni premonitori ?...

Razionamento della benzina.... Segni premonitori ?...[/quote]

...quindi tutti a comprare dollari e se gli crollano i mercati locali anche a comprare Treasury in fly to quality e Fed congelata davanti all'insorgente recessione mondiale? In teoria ci sta tutto, in pratica siamo in balia degli hedge funds.....boh :-?
E' ufficialmente iniziato il week end (se con un gain attaccato anziche -930 era meglio...), buon week end a tutti :) :) :) - ciao Fleur :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto