T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Ragazzi ... stiamo formando un bel gruppetto di lavoro ... io penso che un giorno ci dovremmo incontrare !!! ... per conoscersi di persona ... impegni di lavoro e famigliari permettendo !!!!

Voi che ne pensate ?

ditropan ha scritto:
Ragazzi ... stiamo formando un bel gruppetto di lavoro ... io penso che un giorno ci dovremmo incontrare !!! ... per conoscersi di persona ... impegni di lavoro e famigliari permettendo !!!!
Voi che ne pensate ?

Più che volentieri :) - basta organizzarsi bene

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
Voi che ne pensate ?

f4f : presente
ciube (per delega) : presente

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
Voi che ne pensate ?

... io dico cerchiamo di localizzarci .... per poter stabilire un possibile incontro ...

Ditropan : Udine
lupin : Principato di monaco
Gastronomo : ?
Dan24 : ?
Fleursdumal : Bari
Maria : ?
Salvina: ?
Sosa : il paese di Pantani !!!!
f4f : ?
Ciubebba : ?
..... aggiungete voi gli altri ...

... ARGEMA ... che da buon Web Master ci permette di svac.care a più non posso con le figurine proibite !!!! :-D :-D :-D :-D

io sono a Milano - scappo perchè stasera si festeggia il compleanno di mia moglie :love: - ci divertiremo un sacco :invasion:
statemi tutti bene :) :) :)

Ciao a tutti e auguri alla tua bella gastro

Ditroooooo l'incontro giocoforza deve avvenire nel granducato , preferibilmente nel senese , vogliatemi bene esseracci :D

ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
Voi che ne pensate ?

... io dico cerchiamo di localizzarci .... per poter stabilire un possibile incontro ...

Ditropan : Udine
lupin : Principato di monaco
Gastronomo : ?
Dan24 : ?
Fleursdumal : Bari
Maria : ?
Salvina: ?
Sosa : il paese di Pantani !!!!
f4f : ?
Ciubebba : ?
..... aggiungete voi gli altri ...

... ARGEMA ... che da buon Web Master ci permette di svac.care a più non posso con le figurine proibite !!!! :-D :-D :-D :-D

Io Forlì

Users who are viewing this thread

Back
Alto