T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

... aggiornamento ...

1087214507bund.jpg

se capisco bene il mercato si sta ricoprendo sul dato di deficit commerciale record degli Stati Uniti - meno export, più import, negativo per il dollaro, negativo per le aziende - le vendite al dettaglio, forti secondo le aspettative, non vengono in questo momento considerate più di tanto - se l'economia fatica con il dollaro debole un aumento del costo del denaro sarebbe un ulteriore "peso" per le aziende

Sul T-Bond oggi pivot inutilizzabili, area di supporto 103,375-3125 in primis e poi 103,1563 min relativo, giù si va a coprire i gap giacenti restanti sino a 102,75 con 102 ultimo min .
Lo spread col 10y è circa 3,8125 punti base, spread 10y - 5y di poco superiore al punto base

Ciao Fleur, mi stavo sentendo una particella di sodio...qui mi sa che non si va da nessuna parte, almeno fino ai dati di domani, forse qualche ridicola ricopertura, altrimenti manco quella.....'azz quanto consumano gli americani, chissà che si compreranno poi ????

gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, mi stavo sentendo una particella di sodio...qui mi sa che non si va da nessuna parte, almeno fino ai dati di domani, forse qualche ridicola ricopertura, altrimenti manco quella.....'azz quanto consumano gli americani, chissà che si compreranno poi ????

gastro ( por favor mi dai il tuo nome così non ti chiamo col diminutivo digastronomo :) ) possibile che continuiamo a rimanere incastrati in un pugno di ticks fino alla riunione della FED. Stasera escono i COT e son curioso di vedere se i grossi hanno incrementato i long , ne uscirebbe una posizione net long mostruoso specie sul 10y t-note e difficilmente si andrebbe molto sotto.

manco sarebbe sbagliato comprare uno straddle sui dati
Fleu
che sono di corsa
ti scoccia trovare i valori ATM di call e put
scad luglio settembre dicembre

grazie e scusa
ps
ok il granducato per il meeting

f4f ha scritto:
Fleu
che sono di corsa

grazie e scusa
ps

opzioni su cosa cesare? sul T-Bond?

poi magari Gastro lo incontro anche prima...
l'è de Milan lù
finchè sono sotto il giogo e non divento provincia...

Giuliano Ferrara è così grassso che fa provincia

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleu
che sono di corsa

grazie e scusa
ps

opzioni su cosa cesare? sul T-Bond?

sei sempre gentilissimo
si
proporrei Tbond
e se hai tempo
anche Bund e DollaroEuro (adesso cosa è? 1.2020 ?)

mi aspetto vola dai dati
scad luglio dovrebbe essere un compromesso
che se i dati non muovono il mercato, rivendi circa agli stessi prezzi e esci
perrdendo le commissioni, of course

vado a London giovedì per turismo
ma anche in pellegrinaggio al Liffe e ai Lloyds .... mmmh

Users who are viewing this thread

Back
Alto