T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Fleursdumal ha scritto:
Uèèè cesare sto pranzo vediamo di farlo entro fine giugno nel granducato
per le donne mi incarico io di passare a prendere Nooo, tanto son di strada :D :p :D :smile: :p

organizzate tu e Ciube
che io mi sblocco

Fleursdumal ha scritto:
per le donne mi incarico io di passare a prendere Nooo, tanto son di strada :D :p :D :smile: :p

1086696612mjkkl.gif

ti piglio io....ma a mazzate...statte accuorto...barese :-D

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

organizzate tu e Ciube
che io mi sblocco

sì ma dov'è quel mostro? non riesco ad incrociarlo più :-? nella stalla non arrivano più i rifornimenti e quell'essere diabolico di dan con le vincite sull'euruzz se ne è andato a magnare da solo al gambero rosso, je possino , così si trattano gli amici :(

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

organizzate tu e Ciube
che io mi sblocco

sì ma dov'è quel mostro? non riesco ad incrociarlo più :-? nella stalla non arrivano più i rifornimenti e quell'essere diabolico di dan con le vincite sull'euruzz se ne è andato a magnare da solo al gambero rosso, je possino , così si trattano gli amici :(

:lol: :lol: dai che ieri sera ti ho anche portato l'avanzo dell'aragosta..(3 chele :-D )...non sei mai contento...comunque a fine mese con il gruzzolo dell'euro ho deciso di comprare le brande nuove per la stalla e di assumere una colf cubana. :p :p

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

1086696612mjkkl.gif

testina di monteriggioni , non vuoi Nooo a pranzo?? :eek: ma bene ma bene screanzato che non sei altro :D riferirò anche questo :smile:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

organizzate tu e Ciube
che io mi sblocco

:lol: :lol: dai che ieri sera ti ho anche portato l'avanzo dell'aragosta..(3 chele :-D )...non sei mai contento...comunque a fine mese con il gruzzolo dell'euro ho deciso di comprare le brande nuove per la stalla e di assumere una colf cubana. :p :p

testa di tonno marinata .. prima che gastro di disconosca : le aragoste non hanno le chele .... quelli so astici .. e per fortuna che sei uomo di mare !

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

1086696612mjkkl.gif

testina di monteriggioni , non vuoi Nooo a pranzo?? :eek: ma bene ma bene screanzato che non sei altro :D riferirò anche questo :smile:

a pranzo certamente...ma non voglio che la passi a prendere te...vecio porco che non sei altro ed oltretutto inseminetor :lol:

ciubecca ha scritto:
son quà gino di legno di mogano con tarlo .....

uèèèè brut bagay cerco di integrarmi le 3 chele di dan con i rimasugli del tuo risotto milanes-briansuolo vedi come son ridotto? :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto