T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

adesso parto e vado in russia a pigliarmi un tank che almeno domattina lo risolvo io il problema del traffico e pure la crisi della fiat !

ciubecca ha scritto:
ma porca vacca sidella ladra mancia zozza la maiala 3,5 h x fare i soliti 45 km .. il primo che mi riparla del ponte di messina va diretto a fare l'eunuco in turkia .... zozza porca !!!!

buon giorno :-D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ma porca vacca sidella ladra mancia zozza la maiala 3,5 h x fare i soliti 45 km .. il primo che mi riparla del ponte di messina va diretto a fare l'eunuco in turkia .... zozza porca !!!!

buon giorno nqa fava di gallo venivo a pigliar il cappuccino da te e ci mettevo uguale !!!!! e magari vedendo la tua testina di fasano ero anche + contento .... son talmente nervoso che se fisso il monitor si spegne !!!!!

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

buon giorno nqa fava di gallo venivo a pigliar il cappuccino da te e ci mettevo uguale !!!!! e magari vedendo la tua testina di fasano ero anche + contento .... son talmente nervoso che se fisso il monitor si spegne !!!!!

ti conviene prenderti la moto ciube :rolleyes:

ciubecca ha scritto:

ciao

1086858968caaaa.jpg

dan24 ha scritto:
Meg su cosa li calcoli i pivot dell'euro? siccome quota 24 ore no stop in pratica non ho mai capito su cosa calcolarli

non sono pratico
ma li calcolerei sulle 24 ore precedenti,
a scorrere ogni 8ore
o a violazione del max/min se avviene prima delle 8ore

...riconosco la "mano" ..... anche l'altra volta che c'è stata Bank of England i figli della perfida Albione hanno massaggiato il bund a botte da 3/4000 lotti ... che gli vada tutto in faccia :evil:

gastronomo ha scritto:
...riconosco la "mano" ..... anche l'altra volta che c'è stata Bank of England i figli della perfida Albione hanno massaggiato il bund a botte da 3/4000 lotti ... che gli vada tutto in faccia :evil:

era il discorso di ieri...
la questione è che 'loro' han già messo dei fences
e solo Davide ha avuto il fegato di sfidare Golia
e anche Davide... è stato accuorto ed è stato a distanza
scegliendo bene il sasso (l'opzione?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto