T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

1086868393tbond.png

tbond in scala settimanale...interessante...l'indicatore di ipervenduto/ipercomprato è sulla fascia bassa...e siamo sul 50% di ritracciamento del movimento 2000-2003

sotto i 113 spazio fino a 100/98 in prima battuta...ma minkia... :-D

Fleursdumal ha scritto:
BOE alza repo rate a 4,50 da 4,25

amici longisti sul bund...non me ne vogliate, ma alla luce di questo
me la sono data a gambe levate sono uscita a 112,16....
ciò non toglie che oggi possa toccare a 112,50...ma visto che ora
sono flat metto un ordine a 111,75 per il caos dei dati...
comunque in bocca al lupo a tutti :)

forse è di buon auspicio dan ma il dollaro australiano ha preso mezza figura nell'ultima mezz'ora ieri è andato di pari passo con l'euruzz
per i pivot considera che anche sull'eurofx c'è la sessione alle grida e quindi andrebbero presi l'H,L,S dell'orario in cui va il pit

Fleursdumal ha scritto:
forse è di buon auspicio dan ma il dollaro australiano ha preso mezza figura nell'ultima mezz'ora ieri è andato di pari passo con l'euruzz
per i pivot considera che anche sull'eurofx c'è la sessione alle grida e quindi andrebbero presi l'H,L,S dell'orario in cui va il pit

maaa vediamo mi son messo un ordine pazzo di vendita a 1,2166 sul 50% di ritracciamento di tutto il ribasso...sicuro che non ci andrà mai ma tante volte.....chi sa..se no ne compro un altro a 1,944 :eek:

gastro anche te qualcosa in cantiere?? ocio che ciube è contagioso assai[/quote]

Mia moglie mi ha detto che sarebbe un suo forte desiderio, e per me la sua gioia è l'unica cosa che conta, io invece sono un pò poco coraggioso in materia... occhio ai dati

Users who are viewing this thread

Back
Alto