Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)
sono sinceramente contento per te, io ci sto pensando, ho una fifa blu...poi in passato ogni volta che ho superato la paura iniziale mi sono pentito di non essermi dato una mossa prima...un bambino prodigio, a 3 anni sul T-Bond .....accetto consigli da tutti gli amici del forum
sono sinceramente contento per te, io ci sto pensando, ho una fifa blu...poi in passato ogni volta che ho superato la paura iniziale mi sono pentito di non essermi dato una mossa prima...un bambino prodigio, a 3 anni sul T-Bond .....accetto consigli da tutti gli amici del forum[/quote]
eheh io sono nel mezzo gastro ovvero in attesa, non scherzavo quando ti dicevo prima che Ciube è contagioso , ti insegna a fare l'inseminator e il mammo in due lezioni veloci veloci
grazie a tutti per l'incoraggiamento, quando parlo di questa cosa il neurone mi va in pappa, mi tremano le gambe e mi accendo tre sigarette in un colpo...domani lezione da Ciube, promesso - mi auguro, Fleur, che tua moglie stia bene, tutto vada per il meglio, bravi (voi...)
grazie a tutti per l'incoraggiamento, quando parlo di questa cosa il neurone mi va in pappa, mi tremano le gambe e mi accendo tre sigarette in un colpo...domani lezione da Ciube, promesso - mi auguro, Fleur, che tua moglie stia bene, tutto vada per il meglio, bravi (voi...)
yes per ora tutto procede bien, ma ogni volta che ci son esami da fare brrrrrr saranno le storie che ti raccontano e non sai mai perchè lo fanno,
tra un pò ho l'eco ma tanto so che andrà bene
un anno fa non l'avrei mai detto gastro