T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

gastronomo ha scritto:
venduti 12 ticks in 2 minuti sul bund ...
peggio di VIULEEENZA, grande diego, ... se va avanti cosi gli chiedo se mi paga lui i margini, 'azz...

1086878036abatantuono_viuuleeenza.jpg

Esatto Fleur :lol: , grazie, se aspettate che trovo l'immagine e capisco come incollarla... facciamo tutti tempo ad avere schiere di pronipoti ...

gastronomo ha scritto:
Esatto Fleur :lol: , grazie, se aspettate che trovo l'immagine e capisco come incollarla... facciamo tutti tempo ad avere schiere di pronipoti ...

va che io sono avanti
2 eredi
10 e 6 anni

va che io sono avanti
2 eredi
10 e 6 anni[/quote]

sono sinceramente contento per te, io ci sto pensando, ho una fifa blu...poi in passato ogni volta che ho superato la paura iniziale mi sono pentito di non essermi dato una mossa prima...un bambino prodigio, a 3 anni sul T-Bond :) .....accetto consigli da tutti gli amici del forum

gastronomo ha scritto:
va che io sono avanti
2 eredi
10 e 6 anni

sono sinceramente contento per te, io ci sto pensando, ho una fifa blu...poi in passato ogni volta che ho superato la paura iniziale mi sono pentito di non essermi dato una mossa prima...un bambino prodigio, a 3 anni sul T-Bond :) .....accetto consigli da tutti gli amici del forum[/quote]

eheh io sono nel mezzo gastro ovvero in attesa, non scherzavo quando ti dicevo prima che Ciube è contagioso , ti insegna a fare l'inseminator e il mammo in due lezioni veloci veloci :eek:

grazie a tutti per l'incoraggiamento, quando parlo di questa cosa il neurone mi va in pappa, mi tremano le gambe e mi accendo tre sigarette in un colpo...domani lezione da Ciube, promesso - mi auguro, Fleur, che tua moglie stia bene, tutto vada per il meglio, bravi (voi...)

per quel testina di dan24.

ma quando vai via a far brillare capannoni o roba varia me la vuoi lasciare una mail o un cellulare che ti aggiorno sui prezzi delle tue posizioni?

intanto ti stò spingendo l'euro come da accordi . :lol:

gastronomo ha scritto:
grazie a tutti per l'incoraggiamento, quando parlo di questa cosa il neurone mi va in pappa, mi tremano le gambe e mi accendo tre sigarette in un colpo...domani lezione da Ciube, promesso - mi auguro, Fleur, che tua moglie stia bene, tutto vada per il meglio, bravi (voi...)

yes per ora tutto procede bien, ma ogni volta che ci son esami da fare brrrrrr saranno le storie che ti raccontano e non sai mai perchè lo fanno,
tra un pò ho l'eco ma tanto so che andrà bene :)
un anno fa non l'avrei mai detto gastro :D

grazie lupin...ma non faccio brillare i capannoni :-D ma la cava

minkia si è fermato troppo presto..

vaiii spingii lupinnn

1086881896screenhunter_002.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto