T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

arseniolupin ha scritto:
testina di appartamenti

1.2108 cash io mollo l'osso

mi sa che ditro ha ragione.

adesso non voglio fare il sapientino ... ci mancherebbe !!! ... sono uno dei tanti polli che scorazza in borsa.

... però dando un'occhiata all'olio crudo ... guarda tu stesso come è messo graficamente ... la media ha tenuto e lo stoc ha pure girato al rialzo ...

1086885478oil.jpg

arseniolupin ha scritto:
testina di appartamenti

1.2108 cash io mollo l'osso

mi sa che ditro ha ragione.

bravo bravo abbandonatemi in quest valle di lacrime...da solo......come un vero cavaliere :)

salgo da solo

dan24 ha scritto:
bravo bravo abbandonatemi in quest valle di lacrime...da solo......come un vero cavaliere :)

salgo da solo

1.2092 testina di short su tutto :)

a 1.21 non ci vuole arrivare.

il cash è roba pesante :) mi scacazzo a fare over.

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

salgo da solo

infatti l'errore è che ho voluto fare un long....non ci inbrocco mai...

Ditro, che dici del bund ? Sono lungo a 112.25, speravo in un test del pivot, ma qui la test di pivot mi sa che sono io :-D - su domani sono abbastanza tranquillo (venerdi), continuo a pensare che mettermi short non lo faccio assolutamente, ma essere lungo non mi fa stare tranquillo...

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

salgo da solo

infatti l'errore è che ho voluto fare un long....non ci inbrocco mai...

solo perchè sei tù .... stò cercando di spingerlo a 1,2096 ... lì ho piazzato un ordine per entrare corto. :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D
1086886235107953436796.gif

gastronomo ha scritto:
Ditro, che dici del bund ? Sono lungo a 112.25, speravo in un test del pivot, ma qui la test di pivot mi sa che sono io :-D - su domani sono abbastanza tranquillo (venerdi), continuo a pensare che mettermi short non lo faccio assolutamente, ma essere lungo non mi fa stare tranquillo...

sono lungo pure io dal tuo livello ... non ho mediato oggi sui minimi e non lo faccio .... ho messo la chiusura a 112,28 vediamo se viene a prendermi ... altrimenti se ne parla domani.

sono lungo pure io dal tuo livello ... non ho mediato oggi sui minimi e non lo faccio .... ho messo la chiusura a 112,28 vediamo se viene a prendermi ... altrimenti se ne parla domani.[/quote]

Grazie, sempre gentilissimo - leverò un bicchiere di refosco alla tua cortesia :)

...a nanna long over per due giorni di fila... speriamo che US salga... a domani, vado sotto la doccia che puzzo come un cavron... e alla vostra salute :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto