T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

dan24 ha scritto:
prego...non parlarmi di long ho l'orticaria...li mortacci
.

BASTA esco ..tanto SELLA non funziona ...e io ho adrenalina da scaricare ...chissa che quando torno tutto funzioni e che ci sia molto movimento perchè a costo di operare fino a sera non glieli vioglio lasciare i miei €€€€€€€ ciao a dopo :smile:

Buongiorno a tutti, arrivo un pò tardi perchè visti i prezzi in apertura mi sono subito girate :rolleyes: e ho fatto altro... segnalo che alle 14.30 abbiamo in US:
trade balance atteso a -45b (da -46b), advanced retail sales atteso a +1.2% (da -0.5%) e lo stesso rilievo al netto del settore auto atteso a +0.6% (da -0.1%). Stasera parleranno altri due membri FED, Minehan e Olsen - i dati che il mercato aspetta sono quelli di CPI di domani.

buon giorno a tutti ecco i pivot weekly su eurofx sett

r3 1,2622
r2 1,2388
r1 1,2163

pp 1,2054

s1 1,1879
s2 1,1770
s3 1,1486

pivot daily
r3 1,2305
r2 1,2157
r1 1,2072

pp 1,2009

s1 1,1924
s2 1,1861
s3 1,1713.
buon trading

megano ha scritto:
buon giorno a tutti ecco i pivot weekly su eurofx sett

r3 1,2622
r2 1,2388
r1 1,2163

pp 1,2054

s1 1,1879
s2 1,1770
s3 1,1486

pivot daily
r3 1,2305
r2 1,2157
r1 1,2072

pp 1,2009

s1 1,1924
s2 1,1861
s3 1,1713.
buon trading

ciao meg..r1 weekley OKKKKKKKKKKKKKK vai bello

Cambi: euro apre sotto 1,20 dlr, timori su rialzo tassi Usa

E' ancora l'entita' del rialzo dei tassi Usa da parte della Fed l'argomento che divide gli investitori. Dopo quanto dichiarato martedi' scorso dal presidente della Fed Alan Greenspan, che aveva lasciato intendere la possibilita' di un rialzo consistente, il presidente della Fed di Atlanta Jack Guynn ha rilanciato venerdi' l'ipotesi di un rialzo superiore a 25 punti base nella riunione del 30 giugno. "Questa settimana - commenta un analista della Banca di Tokyo-Mitsubishi - gli Stati Uniti diffonderanno alcuni indicatori chiave. Greenspan interverra' al Congresso. Il mercato si focalizzera' su questi elementi che dovranno fornire ancora carburante al dollaro". Tra i dati macro piu' attese ci sono sicuramente le vendite al dettaglio, in calendario oggi pomeriggio, mentre i prezzi alla produzione, slittati dalla scorsa settimana, non hanno ancora una data precisa. I prezzi al consumo sono invece in programma domani, come anche la fiducia del Michigan.

buondia :)

arseniolupin ha scritto:
Cambi: euro apre sotto 1,20 dlr, timori su rialzo tassi Usa

E' ancora l'entita' del rialzo dei tassi Usa da parte della Fed l'argomento che divide gli investitori. Dopo quanto dichiarato martedi' scorso dal presidente della Fed Alan Greenspan, che aveva lasciato intendere la possibilita' di un rialzo consistente, il presidente della Fed di Atlanta Jack Guynn ha rilanciato venerdi' l'ipotesi di un rialzo superiore a 25 punti base nella riunione del 30 giugno. "Questa settimana - commenta un analista della Banca di Tokyo-Mitsubishi - gli Stati Uniti diffonderanno alcuni indicatori chiave. Greenspan interverra' al Congresso. Il mercato si focalizzera' su questi elementi che dovranno fornire ancora carburante al dollaro". Tra i dati macro piu' attese ci sono sicuramente le vendite al dettaglio, in calendario oggi pomeriggio, mentre i prezzi alla produzione, slittati dalla scorsa settimana, non hanno ancora una data precisa. I prezzi al consumo sono invece in programma domani, come anche la fiducia del Michigan.

buondia :)

:( dati pessimi crollo degli indici e up per l'eura :-D

1087201789screenhunter_021.jpg

FORZA RAGAZZI. !!! MI PARE IL MINIMO.

PS: oggi ho un appuntamento alle 18...vi pare possibile? :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto