T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Fleursdumal ha scritto:
sì appunto 0,96 è un punto base e mezzo

e sì che se per caso la vola non viene e rimane nel range si rischia di perdere un sacco, la scadenza è vicina
Io direi che si può fare na cosa del genere sicuramente prima della riunione della FED il 30 giugno , impostandola su agosto. Lì la vola sicuramente schizzerà e or ora si posson fare acquisti a buon mercato

scusa
adesso ho capito
moltiplicatore 1.5

si hai preso la filosofia
ma occorre capire bene il timedecay e la vola
troppo lungo, non perdi timedecay (o pochissimo)
ma deve muoversi troppo per farti guadagnare

f4f ha scritto:
che giorno scadono le N
16luglio- terzo venerdì del mese?

Last Trading Day
Options cease trading in the month prior to the delivery month of the underlying futures contract. Options cease trading at the same time as the underlying futures contract on the last Friday preceding by at least two business days the last business day of the month preceding the option contract month.

Fleursdumal ha scritto:
che partita di mierda

mai vista un'Italia così brutta

io l'ho vista e come...

ridatemi lo short sul russel ed eura andale che mi stai rompendo...

ciao buona notte a domani :)

che schifo di partita...ma con i romanisti e interisti in campo dove vuoi che vadano :-D

ciao a domani..quando torno

Non sono ancora usciti i dati del COT, giusto Fleur? Che legnata anche oggi sul Treasury...'azz.....io che speravo in qualche ricopertura prima dei dati di CPI di domani...

Buongiorno a tutti, sono la gastro-particella di sodio :)
Oggi giorno più importante prima della riunione della FED del 29/30 giugno, parecchi dati in US ma occhi puntati sul CPI atteso a +0.5% (da 0.2%) e il rilievo ex food&energy (atteso a 0.2% da 0.3%) - alle 15.50 University of Michigan Confidence atteso a 90.8 (da 90.2) e alle 17.00 parla Greenspan in occasione del quinto rinnovo del suo mandato - il mercato attende lumi in materia di credibilità della politica FED anti inflazione. Il bund galleggia intorno al pivot a 112.00, s1 attorno a 112.11, r1 a 111.85 (r3 a 111.35 :eek: !!!) - io sempre lungo a 112.25 - voi tutto bene?

Users who are viewing this thread

Back
Alto