T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

sosa ha scritto:
FLEURS

quale può essere un obiettivo short per il tbonds? :-D
ciao

Sosa meglio che ci stiamo attenti con gli short, ieri l'OI è aumentato di 20mila lotti , quindi aperture di nuove posizioni più che ricoperture
A sto punto meglio chiedersi dove può arrivare in sù
oggi r1 e' a 105,875 poco piu' in alto del range di queste settimane , dopo averci deliziato con una finta di break al ribasso ( vedi chiusura 103 di lunedì ) adesso potrebbero propinarci una falso break al rialzo e allora potremmo ritrovarci a 106.
Io lì ci provo ma con uno short di T-Bond accompagnato da long di 10y T-Note , lo spread sarà arrivato presumo attorno ai 3 punti base contro i 4,5 pb del periodo più negativo. Meglio essere prudenti, molto prudenti.

ciubecca ha scritto:
care le mie testine di lupo solitario ... allora famo come a scuola .... l'appello ...

sabato 24 luglio ci si trova in toscana + o meno ..... se c'è fleu ... altrimenti stessa data ma ci troviamo in padania !!!

alzi la mano chi c'è chi varrebbe esserci ma non può che così aggiustiamo il tiro ....

ps in ogni caso paga dan !

uèèèèèèèèèè facciamo domenica che così almeno arrivo sabato e dormo base Tuscania vicino Viterbo , e la mattina dopo mi muovo con più comodità , ahooo sarò seguito dalla mum che non mi vuole mollare :D , però non andiamo in bocca a Dan , facciamo muovergli il culo di almeno una decina di km :D :D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
al massino mi sposto fino a grosseto per andare incontro a dart :-D

ho dei bellissimi ricordi di una friggitoria a marina di cecina ... chissa se c'è ancora ... fleu dacci un segno !

friggitoria? bleee...se venite da me...vi porto in un bel ristorantino sul mare

il ristorante può essere anche una chiavica basta abbia pc e adsl :P :P :lol: :P

scherzo neeee..

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
care le mie testine di lupo solitario ... allora famo come a scuola .... l'appello ...

sabato 24 luglio ci si trova in toscana + o meno ..... se c'è fleu ... altrimenti stessa data ma ci troviamo in padania !!!

alzi la mano chi c'è chi varrebbe esserci ma non può che così aggiustiamo il tiro ....

uèèèèèèèèèè facciamo domenica che così almeno arrivo sabato e dormo base Tuscania vicino Viterbo , e la mattina dopo mi muovo con più comodità , ahooo sarò seguito dalla mum che non mi vuole mollare :D , però non andiamo in bocca a Dan , facciamo muovergli il culo di almeno una decina di km :D :D

dai fino a bibbona ci arrivo :-D

portate le gnocche? ed io?

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ho dei bellissimi ricordi di una friggitoria a marina di cecina ... chissa se c'è ancora ... fleu dacci un segno !

il ristorante può essere anche una chiavica basta abbia pc e adsl :P :P :lol: :P

scherzo neeee..

andiamo a cena in una sim allora facciamo prima :)

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

posssiamo metterci daccordo ma x noi il grosso problema è che da li la sera domenica d'estate non ci torniamo più a casa x la coda cmq vediamo di far conquagliare le cose ... se porti la mom ti porto un pupo x fargli far pratica ... che vuoi la busta uno o la due :-D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

non iniziamo eh ? niente roba di mare voglio roba di terra 'ontadina semplice semplice i pici senesi :p :p :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto