T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

Fleursdumal ha scritto:
Inutile dire che Argy e Noooo li carico io :D :smile: :D

seeeeeeee argy ok..NOOOOOO nOOOOOOOOOOOOO nOOOOOOOOOO
1087381841dddd.gif

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
care le mie testine di lupo solitario ... allora famo come a scuola .... l'appello ...

sabato 24 luglio ci si trova in toscana + o meno ..... se c'è fleu ... altrimenti stessa data ma ci troviamo in padania !!!

alzi la mano chi c'è chi varrebbe esserci ma non può che così aggiustiamo il tiro ....

ps in ogni caso paga dan !

uèèèèèèèèèè facciamo domenica che così almeno arrivo sabato e dormo base Tuscania vicino Viterbo , e la mattina dopo mi muovo con più comodità , ahooo sarò seguito dalla mum che non mi vuole mollare :D , però non andiamo in bocca a Dan , facciamo muovergli il culo di almeno una decina di km :D :D

posssiamo metterci daccordo ma x noi il grosso problema è che da li la sera domenica d'estate non ci torniamo più a casa x la coda cmq vediamo di far conquagliare le cose ... se porti la mom ti porto un pupo x fargli far pratica ... che vuoi la busta uno o la due :-D

si si porta il pupo così ci sbarazziamo di tutti e due e ci dedichiamo alle gnocche locali :D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
al massino mi sposto fino a grosseto per andare incontro a dart :-D

ho dei bellissimi ricordi di una friggitoria a marina di cecina ... chissa se c'è ancora ... fleu dacci un segno !

friggitoria? bleee...se venite da me...vi porto in un bel ristorantino sul mare

non iniziamo eh ? niente roba di mare voglio roba di terra 'ontadina semplice semplice i pici senesi :p :p :p

si ok a te ti mandiamo alla locanda er sorcio....noi andiamo al ristorante di mare...

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

andiamo a cena in una sim allora facciamo prima :)

be bregnano mica è di genova :smile: :smile: :smile: :smile: :-D :-D :smile: :-D :smile:

e x le gnocche non ti preoccupare che di argomenti con cui distrarsi penso che in versiglia in quel periodo cennesiano a sufficenza ....

a proposito brutto marpione lo sai che forte dei marmi è il comune + caro d'italia 12,500 € al metro !!!!!! :smile:

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

andiamo a cena in una sim allora facciamo prima :)

be bregnano mica è di genova :smile: :smile: :smile: :smile: :-D :-D :smile: :-D :smile:

e x le gnocche non ti preoccupare che di argomenti con cui distrarsi penso che in versiglia in quel periodo cennesiano a sufficenza ....

a proposito brutto marpione lo sai che forte dei marmi è il comune + caro d'italia 12,500 € al metro !!!!!! :smile:

YESSSSSSSSS ....anche viareggio non scherzano...comunque.

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
care le mie testine di lupo solitario ... allora famo come a scuola .... l'appello ...

sabato 24 luglio ci si trova in toscana + o meno ..... se c'è fleu ... altrimenti stessa data ma ci troviamo in padania !!!

alzi la mano chi c'è chi varrebbe esserci ma non può che così aggiustiamo il tiro ....

ps in ogni caso paga dan !

uèèèèèèèèèè facciamo domenica che così almeno arrivo sabato e dormo base Tuscania vicino Viterbo , e la mattina dopo mi muovo con più comodità , ahooo sarò seguito dalla mum che non mi vuole mollare :D , però non andiamo in bocca a Dan , facciamo muovergli il culo di almeno una decina di km :D :D

posssiamo metterci daccordo ma x noi il grosso problema è che da li la sera domenica d'estate non ci torniamo più a casa x la coda cmq vediamo di far conquagliare le cose ... se porti la mom ti porto un pupo x fargli far pratica ... che vuoi la busta uno o la due :-D

si si porta il pupo così ci sbarazziamo di tutti e due e ci dedichiamo alle gnocche locali :D :lol:

infingardo maledetto ora questa la stampo e la giro a mom x posta ordinaria :-D :eek:

ragazzi a malincuore vi devo lasciare....vado a mangiare ed oggi ho un contratto...due balle...

rimango short con il mini euro :)

ciao a domani forse

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ho dei bellissimi ricordi di una friggitoria a marina di cecina ... chissa se c'è ancora ... fleu dacci un segno !

friggitoria? bleee...se venite da me...vi porto in un bel ristorantino sul mare

non iniziamo eh ? niente roba di mare voglio roba di terra 'ontadina semplice semplice i pici senesi :p :p :p

si ok a te ti mandiamo alla locanda er sorcio....noi andiamo al ristorante di mare...

nun me rompere che adesso ti faccio bannare dalla signorna Black, nooo pesce se no mi spuntano le branchie voglio la ribollitaaa :D :D

dan24 ha scritto:
ragazzi a malincuore vi devo lasciare....vado a mangiare ed oggi ho un contratto...due balle...

rimango short con il mini euro :)

ciao a domani forse

ciao testina di sangimignano tanto lo sappiamo che tra un paio di ore sei di nuovo tra le bolas :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto