T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

1087452063bund.png

si è fermato preciso sull t-line blu ribassista...ritracciando (non me lo aspettavo) sino alla mama che passa a 112,43.

movimento difficile da decifrare visto si mantiene sopra il 61.8% di tutto il movimento rialzista ma non riesce a formare ancora max e min crescenti. siamo quindi in laterale tra 111.82 e 113.20 sopra spazi fino a 113,50/114.
al ribasso solo sotto 111,82 si aprono spazi fino a 111,37 e poi giù 111,20 e area 110.

Dati di Giovedì 17 Giugno

Dato
Ora
Attesa

UE: Produzione industriale Aprile
11:00
--
USA: Sussidi disoccupazione settimanali
14:30
--
USA: Leading indicator Maggio
16:00
--
USA: Indice FED Philadelphia Giugno
18:00
--
ciao bund giorno atodos los gringos
allegos gnoccas che poi seno argy sincazzas e non viene più ...... :smile: amngiar con noi ! :smile: :-D

:-D
1087453939cawa014f.jpg

Ciao a tutti :) , ieri mi siete mancati :) , oggi e domani un bel pò di dati - oggi alle 14.30 jobless attesi a 340k (da 352k), alle 16.00 leading indicators attesi a 0.4 (da 0.1) e alle 18.00 Philly Fed atteso a 25.5 (da 23.8) - domani PPI atteso a 0.6% (da 0.7%) e rilievo ex food & energy atteso invariato a 0.2% - oggi parecchia carta offerta in Francia, ma a mie spese ho visto più volte che giocarsi le loro aste è molto pericoloso - tecnicamente sarei venditore in area 112.80 - bella analisi del bund, dan :)

gastronomo ha scritto:
Ciao a tutti :) , ieri mi siete mancati :) , oggi e domani un bel pò di dati - oggi alle 14.30 jobless attesi a 340k (da 352k), alle 16.00 leading indicators attesi a 0.4 (da 0.1) e alle 18.00 Philly Fed atteso a 25.5 (da 23.8) - domani PPI atteso a 0.6% (da 0.7%) e rilievo ex food & energy atteso invariato a 0.2% - oggi parecchia carta offerta in Francia, ma a mie spese ho visto più volte che giocarsi le loro aste è molto pericoloso - tecnicamente sarei venditore in area 112.80 - bella analisi del bund, dan :)

ue a te come andrebbe il 17 luglio in toscana x trovarsi ?

gastronomo ha scritto:
Temo di essermi sbagliato: credo che il dati di PPI escano oggi

questo è quanto mi risulta oggi caro

FRANCOFORTE - Bce, riunione consiglio; no decisione tassi
BRUXELLES - Consiglio dei capi di stato e di governo Ue su costituzione europea e successore Prodi; prosegue domani
- Produzione industriale aprile zona euro (11,00)
VIENNA - Opec, rapporto mensile su mercato greggio
LONDRA - Vendite al dettaglio maggio (10,30)
WASHINGTON - Disoccupati settimanali (14,30)
- Leading indicator maggio (16,00)
- Indice Fed Filadelfia giugno (18,00)

ue a te come andrebbe il 17 luglio in toscana x trovarsi ?[/quote]

sarebbe con rispettive e gentili famiglie o no?
quanti camion servono per portarsi via qualche ettolitro di chianti e di brunello (oltre a quelli che terremo gelosamente nello stomaco :-D :-D :-D )?
Scherzi a parte, in linea di massima per me andrebbe bene :)

cortesemente mi servirebbe una info :)

le opzioni sul bund tedesco scadenza luglio scadono il 23 giugno ?

e quelle scadenza agosto e settebre quando scadono?

grazie.

arseniolupin ha scritto:
cortesemente mi servirebbe una info :)

le opzioni sul bund tedesco scadenza luglio scadono il 23 giugno ?

e quelle scadenza agosto e settebre quando scadono?

grazie.

devi attendere che si svegli il Barese...sai tra il fuso orario che hanno e le legnate di vodka che prende la sera..prima delel 14 non lo vedi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto