Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
la tecnologia non fa per voi :D
1089890094babbaro.gif

cavolo ci fai qua ?????? :evil: vai a letto che poi domani alle 14 devi partire !!!! :P :P :P :P :P :P

conto su di te per la sveglia :sad:

ti mando 3 amici albanesi da durazzo in gommone che ti svegliano di sicuro !!!! :P

gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Andrea, tu come sei sul bund ? Io sempre corto (da 9 giorni :rolleyes: ) di 3 lotti a 113.80 - sui dati ho messo un ordine a 113.32
Stamattina mi ero messo a .60 ma nada...

io min battuto 65 e non dire che non telo avevo detto stamani ....

quando ci pigllio di culo mi fa impazzire gongolarmi come un guru

Io vedo .66 :-?

lo so era X FARE UN PèO LO SBORONE :-D

lo so era X FARE UN PèO LO SBORONE :-D[/quote]

:lol: :lol: :lol: - tranquillo, la testina di bufalo sono sempre io :-? - a sto punto metto gli stivali da pioggia e le mutande di ghisa e aspetto i dati...

Info tecnica

.. per quelli che utilizzano Imiweb ... mi hanno finalmente risposto in merito ai mini crude oil ... oggi provvedono alla correzione dell'errore, da domani saranno negoziabili i mini crude oil scadenza settembre codice QMU4 per chi come me dovrà fare rollover e per chi vorrà prtecipare allo short sull'olio crudo !!! :D :D :D

... spero sia utile a qualcuno.

maaandiiii
108989304951.gif

finalmente ci sono arrivati :rolleyes: io ormai ci ho rinunciato a comunicare con loro, l'altra cosa è il fatto che pubblicizzano trading sul cme 24 ore su 24 e poi il Minind riapre alle 22:30 e loro invece alle 00:00

Users who are viewing this thread

Back
Alto