Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

gastronomo ha scritto:

sono sempre corto di 5 ..... 4 li ho scaricati l'altro giorno a 65 ... ho postato questa mattina tutte le mie operazioni se vai a guardare ... calma e gesso col bind ce volle pazienza ... tanto fino ai dati non fanno nulla.

sono sempre corto di 5 ..... 4 li ho scaricati l'altro giorno a 65 ... ho postato questa mattina tutte le mie operazioni se vai a guardare ... calma e gesso col bind ce volle pazienza ... tanto fino ai dati non fanno nulla.[/quote]

Grazie :) - io ho messo un ordine a 113.32 per coprirmi - se anche dovesse scendere la partita "grossa" si gioca domani :rolleyes: , chiaro, se oggi mi fanno male non sono contento .....

cè letto , però la Yamato ce l'ho già e ora sto costruendo la gemella Musashi . I modelli Tamiya 1:350 li ho praticamente tutti , per la prossima ho già puntato dei modelli di una marca cinese di cui or ora per una preoccupante amnesia non mi viene il nome , ha un sacco di portaerei mericane della WW2 scala 1:350 1:400

gastronomo ha scritto:
a lume di naso i dati sembrerebbero favorevoli ai bond ma la prima rezione mi lascia interdetto :-?

forse l'indice grezzo dei prezzi alla produzione in calo , altrimenti veramente nn si capisce

il BUND è il mio amante preferitoooooo....
applicata a 113,93 mollate a 113,76

e la giornata è fatta.....
in bocca al lupo a voi miei carissimi amici...
ora combatto con lo stoxxfisso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto