Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

- 200 sigh, ormai tengo

eh, salvì, io ho visto solo il viso e il petto....il resto dopo. Mi sa che salvo l'immagine... :lol: :P

salvina ha scritto:
Mariaaaa, ma sei pazza ?.....mi vuoi far venire l'orticaria ?

ciao , i complessi d'inferiorità ..mica dobbiamo patirli solo noi....
ecchecavolo!!!!!
:) :love:

quel che è giusto è giusto...

ma questo non è giusto !

BBBBANDA
kasp!
vado via un pò e cosa combinate?

Mariaaaaaaa BANNATELAAAAA

Fleu compli ... :-D :-D :-D :-D :-D :smile: :-D :smile:

rieccomi prima del previsto :)
solito spike sull'eura....sta strizzando le palle tra 1,24 e 1,23...e domani che dato ci sarebbe scusate?

dan24 ha scritto:
rieccomi prima del previsto :)
solito spike sull'eura....sta strizzando le palle tra 1,24 e 1,23...e domani che dato ci sarebbe scusate?

domani ci sono i dati di inflazione in US: se è alta la FED può alzare più in fretta, se è bassa ha tutto il tempo che vuole ...

gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
ola Gastro
hai preso il via con le opz ! :)
ewiwa !

Ciao :) ti sei perso una giornata da mangiarsi letteralmente il fegato - le guardo poi elaboriamo insieme un bel modus operandi :) (che persona colta)

ci han pensato qui a farmi mangiare il fegato, tranquillo

le guardo poi elaboriamo insieme un bel modus operandi
sicuro :)

ciumbiaa ho commesso l'errore di scendere un attimo per strada che son stato subito catturato e costretto a spingere una macchina avanti e dietro per farla ripartire argghhh

subito una donnina per farmi riprendere

1089910963vm2.jpg

Fleursdumal ha scritto:
ciumbiaa ho commesso l'errore di scendere un attimo per strada che son stato subito catturato e costretto a spingere una macchina avanti e dietro per farla ripartire argghhh

se trovavi l'amico di Maria che ti voleva spingere ti andava peggio :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto