Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ala pessimi mi sgancio qua che oggi è il mio compleanno quindi mi piglio 1 h di vacanza poi torno a fare il amammo ciao atutti :P

buongiorno a tutti :)

giusto in tempo per i dati

messo 113.40 e 114.10....alla salvina :D

stamane ho preso l'eurostoxx 3 contrattini a 2718...venduti naturalmente prima della salita a 2723....e te pareva :-x

buon proseguimento

salvina tra poco arriva al tuo prezzo di carico...37 mi sembra...a 50 lo vendi :)

ditropan ha scritto:
Azzo il petroplio come è alto ... why ??

il petrolio resta alto e si riavvicine all'importante soglia dei 41 $ al barile,
in un mercato che appare piuttosto nervoso e restio a lasciare posizioni scoperte. Scattano quindi le ricoperture, in vista del fine settimana, dopo che l'OPEC ha confermato ieri la cancellazione del meeting che doveva tenersi a Vienna il 27 luglio.
Grande tensione è stata generata questa mattina dai deludenti dati sulle scorte USA e dal nuovo sabotaggio perpetrato contro il + importante oleodotto dell'irak, quello di Kirkuk.

ciubecca ha scritto:
ala pessimi mi sgancio qua che oggi è il mio compleanno quindi mi piglio 1 h di vacanza poi torno a fare il amammo ciao atutti :P

e lo dici così? BUON COMPLEANNO TESTINA....CHIAMAMI poi stasera

spero.lo.0.15% ha scritto:
buongiorno a tutti :)

giusto in tempo per i dati

messo 113.40 e 114.10....alla salvina :D

stamane ho preso l'eurostoxx 3 contrattini a 2718...venduti naturalmente prima della salita a 2723....e te pareva :-x

buon proseguimento

salvina tra poco arriva al tuo prezzo di carico...37 mi sembra...a 50 lo vendi :)

ciao Domenico. le ho ora a 2733 (ho mediato) e mi sono messa
in vendita a 2745 (prima della resistenza) speriamo....lo stoxx mi fa meno
paura del bund...ha meno oscillazioni...ciao e buongain :)

Fleursdumal ha scritto:
Giuda Ballerino stavolta non sembra uno spike estemporaneo

a me pare un dato che non risolve :-? headline leggermente più altro, core leggermente più basso, comunque inflazione lenta ma che c'è... boh ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto