Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

tornato ... per ora tutto tace

... maronna che spavento a ziracco il mio paese (asse Udine Cividale del friuli) si sono sentite per bene !!!! Tutti fuori in piazza !!!

Quì niente danni ma le 2 onde sono state forti ... per fortuna brevi.

Ma dove è stato l'epicentro?

ditropan ha scritto:

... maronna che spavento a ziracco il mio paese (asse Udine Cividale del friuli) si sono sentite per bene !!!! Tutti fuori in piazza !!!

manco il terremoto che pò con te......
chissa forse voleva fare un giretto in solitudine sul tuo hardisck......
:D :-D :P :lol:

lode lode si è salvato l'HARD disk di Andrea :D :lol: :D

visto che è andata bene prendiamola a ridere :P

ho le coordinate dell'epicentro 46,33 latitudine nord 13,63 longitudine est, area slovena vicino Friuli, sarà stato sull'Isonzo

ciao a tutti un saluto a domani !
ù
1089639947p011.jpg

zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:

manco il terremoto che pò con te......
chissa forse voleva fare un giretto in solitudine sul tuo hardisck......
:D :-D :P :lol:

stai buono và che per come ha iniziato questa prometteva danni !!! ... ed io le scosse di terremoto le conosco benino vivendo in friuli .....

Scossa di terremoto a Bolzano e Venezia Per ora nessuna segnalazione di danni. L'epicentro nelle Alpi Giulie. Numerose telefonate ai Vigili del fuoco BOLZANO - Un scossa di terremoto è stata avvertita alle 15,04 a Bolzano e Venezia. La scossa di terremoto registrata ha avuto una magnitudo di 5,2, pari all'ottavo grado della scala Mercalli. Lo si è appreso dall' Istituto Nazionale di Geofisica. L' epicentro è stato localizzato in Slovenia, nell' area delle Alpi Giulie. I carabinieri non hanno ricevuto sinora segnalazioni di danni. La scossa è stata percepita anche a Udine e Venezia. Numerose telefonate al centralino dei vigili del Fuoco di Venezia ma per ora nessun intervento di rilievo. E’ quanto riferiscono dalla sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Fleursdumal ha scritto:
lode lode si è salvato l'HARD disk di Andrea :D :lol: :D

visto che è andata bene prendiamola a ridere :P

ho le coordinate dell'epicentro 46,33 latitudine nord 13,63 longitudine est, area slovena vicino Friuli, sarà stato sull'Isonzo

epicentro della scossa il mio HD .... motivo : è saltata una testina di lettura !!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto