Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

arseniolupin ha scritto:
siccome sono in sciopero da Happy hours causa offese al mio HD :lol: me ne vado a passeggio. anzi spietto che chiude il fibbastro va.

ce sentimia domani.

fate i bravi, state coperti e rispettate i dettami contrattuali.

ciao testina lunga :-D

però almeno una foto si...e dai

Farò un'analisi schifosamente semplicistica: ...se è per quello gli indicatori di forza relativa stanno esplodendo anche sui bond..... è ugualmente vero che gli stessi bonds, viste le borse, non è che poi si siano mossi così tanto - chiaro, 30 ticks in faccia non sono il massimo della vita - comunque, il petrolio non lo capisco davvero, sull'eur/usd hanno fatto partire le stop a 1.2325 e poi ha provato a salire ma non ce la fà - cerco solo di ragionare dimenticandomi di avere una posizione aperta e credo che da qui ai dati un pò di storno ci possa stare sia sui bond che sul cambio, nulla di eclatante - alla fine, come molti, la nostra perplessità nasce dal fatto che i bond sono saliti in un mercato "orso", ma credo sia presto per preoccuparsi, o almeno questo è quanto vado ripetendo a me stesso :)

Fleursdumal ha scritto:
Dan azzarola ti avevo detto di postare quella in cui sono di profilo che vengo meglio :evil:

:lol: :lol: metti giù il frustino...

l'ho fatto per le donne ...del forum ma mi sa che sono proprio scappate dopo questa foto

gastronomo ha scritto:
Farò un'analisi schifosamente semplicistica: ...se è per quello gli indicatori di forza relativa stanno esplodendo anche sui bond..... è ugualmente vero che gli stessi bonds, viste le borse, non è che poi si siano mossi così tanto - chiaro, 30 ticks in faccia non sono il massimo della vita - comunque, il petrolio non lo capisco davvero, sull'eur/usd hanno fatto partire le stop a 1.2325 e poi ha provato a salire ma non ce la fà - cerco solo di ragionare dimenticandomi di avere una posizione aperta e credo che da qui ai dati un pò di storno ci possa stare sia sui bond che sul cambio, nulla di eclatante - alla fine, come molti, la nostra perplessità nasce dal fatto che i bond sono saliti in un mercato "orso", ma credo sia presto per preoccuparsi, o almeno questo è quanto vado ripetendo a me stesso :)

in sintesi c'e pericolo che ci facciano il culo a me anche sull'eura bastarda suina che non vuole mollare anzi di nuovo a 1,24

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Dan azzarola ti avevo detto di postare quella in cui sono di profilo che vengo meglio :evil:

l'ho fatto per le donne ...del forum ma mi sa che sono proprio scappate dopo questa foto

lo dici te infedele :D sto ricevendo molti mp invece, dicono che son rimaste affascinate dal pelame pettorio e dalla faccia da vero macho

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

lo dici te infedele :D sto ricevendo molti mp invece, dicono che son rimaste affascinate dal pelame pettorio e dalla faccia da vero macho

minkia ho creato un mito dell'hard :lol:

in sintesi c'e pericolo che ci facciano il culo a me anche sull'eura bastarda suina che non vuole mollare anzi di nuovo a 1,24[/quote]

visti i fondamentali macro e il ciclo di rialzo tassi in US l'eura deve solo scendere - per ora è stato solo un "gioco" che gli è entrato sulle stop

gastronomo ha scritto:
in sintesi c'e pericolo che ci facciano il culo a me anche sull'eura bastarda suina che non vuole mollare anzi di nuovo a 1,24

visti i fondamentali macro e il ciclo di rialzo tassi in US l'eura deve solo scendere - per ora è stato solo un "gioco" che gli è entrato sulle stop[/quote]

uhmmmm il DEVE in borsa l'ho cancellato dal vocabolario...

devono fare il culo quello si...alle miriadi di trader che son corti di eura...

comunque per ora resisto con i piccoli...a meno che non mi vada a 1,35 in una giornata difficile che mi faccia del male :rolleyes: (mi tocco)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

e non importunare chi so io capito? :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto