Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

bene bene :eek: - anche per oggi la nostra opera pia l'abbiamo fatta regalando sul mark to market altri 330 euri a qualche "indigente" trader londinese o newyorkese - ora che mi sento più buono (come mi girano...) vado a farmi un generoso aperitivo, 18 sigarette e una bella cena, e che se ne vadano a quel paese :evil: - buona serata a tutti voi :)

gastronomo ha scritto:
bene bene :eek: - anche per oggi la nostra opera pia l'abbiamo fatta regalando sul mark to market altri 330 euri a qualche "indigente" trader londinese o newyorkese - ora che mi sento più buono (come mi girano...) vado a farmi un generoso aperitivo, 18 sigarette e una bella cena, e che se ne vadano a quel paese :evil: - buona serata a tutti voi :)

ciao gastro
preparati
sabato si opzioneggia un pò

gastronomo ha scritto:

cià rik e porta pasienza :)

ciao gastro
preparati
sabato si opzioneggia un pò[/quote]

sono naturale compratore di opzioni: lungo di call su negroni e sdraio, di put sul bund (magari...) :)

cià rik e porta pasienza :)[/quote]

Grazie Fleur :) - è una cosa che mi manda in bestia perdere soldi senza sapere perchè...ma domani è un'altro giorno, speriamo ottimo per tutti noi :)

gastronomo ha scritto:
ciao gastro
preparati
sabato si opzioneggia un pò

sono naturale compratore di opzioni: lungo di call su negroni e sdraio, di put sul bund (magari...) :)[/quote]

ciao gastro

Users who are viewing this thread

Back
Alto