ditropan
Forumer storico
dan24 ha scritto:ciao Andrea..forse sta girando il c---ulo di nuovo? vediamo![]()
buongiorno ... io sempre dentro con tutto il malloppo ... poi vediamo.
dan24 ha scritto:ciao Andrea..forse sta girando il c---ulo di nuovo? vediamo![]()
ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:ciao Andrea..forse sta girando il c---ulo di nuovo? vediamo![]()
ciubecca ha scritto:comunicazione x gastro : sabato fatti trovare alle 6 in piazzale loreto x semplicità di riconoscimento ti farai trovare con dei boxer fiorati e una giacca di piumino ..... se ti mancano i boxer fiorati chiedili a fleu che ne ha una collezione !!!! a magari tieni in mano anche una rosa .... sai ci vedo poco !!!!
comunicazione x dan .... il marrano barese vorrebbe presentarsi a pranzo con il fuso suo .... richiamalo immmediatamente all'ordine e comunicagli che in toscana si pranza alle 12,30 ora di cecina !!!
dan24 ha scritto:ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:ciao Andrea..forse sta girando il c---ulo di nuovo? vediamo![]()
sul petrolio sembra un bell'hammer di inversione.....
vediamo di far tracollare anche l'eura a 1,20 e bund a 112![]()
ciubecca ha scritto:comunicazione x gastro : sabato fatti trovare alle 6 in piazzale loreto x semplicità di riconoscimento ti farai trovare con dei boxer fiorati e una giacca di piumino ..... se ti mancano i boxer fiorati chiedili a fleu che ne ha una collezione !!!! a magari tieni in mano anche una rosa .... sai ci vedo poco !!!!
gastronomo ha scritto:gastro con la rosa uno spettacolo![]()
![]()
spero.lo.0.15% ha scritto:dan24 ha scritto:ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:ciao Andrea..forse sta girando il c---ulo di nuovo? vediamo![]()
sul petrolio sembra un bell'hammer di inversione.....
vediamo di far tracollare anche l'eura a 1,20 e bund a 112![]()
buongiorno a tutti![]()
dan a me basterebbe 113.74 dove sono posizionato ...per sbolognarne almeno la meta'
soffiate![]()