Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:
gastro con la rosa uno spettacolo :lol: :lol:

scherzate, scherzate vili et marrani - voi non lo sapete che con una rosa alle 6 del mattino in piazza loreto si fanno ben più soldi che con il bund :rolleyes: - certo, non c'è rosa senza...spine :eek:
Per farmi riconoscere indosserò moon boot e camicia hawaiiana con una maschera di gomma di Richard Nixon, molto più discreto :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: con la maschera di gomma vai a coprire anche tutto il mercato dey gay feticisti di rifondazione !!!!!!!
son piegato sulla tastiera !!!!!

ps il pc lo porto io[/quote]

ocio a non farti vedere dal nichilista feticista sadomaso di Fleu con la maschera...che poi se ti fa il servizietto non è colpa mia :-D :-D

ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:

scherzate, scherzate vili et marrani - voi non lo sapete che con una rosa alle 6 del mattino in piazza loreto si fanno ben più soldi che con il bund :rolleyes: - certo, non c'è rosa senza...spine :eek:
Per farmi riconoscere indosserò moon boot e camicia hawaiiana con una maschera di gomma di Richard Nixon, molto più discreto :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: con la maschera di gomma vai a coprire anche tutto il mercato dey gay feticisti di rifondazione !!!!!!!

ps il pc lo porto io[/quote]

ecco bravo per il pc
ma dato che io nn mi fido
Dan
ce sta un altro PC ?
graz

ocio a non farti vedere dal nichilista feticista sadomaso di Fleu con la maschera...che poi se ti fa il servizietto non è colpa mia :-D :-D[/quote]

secondo me can che abbaia non morde :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:

ps il pc lo porto io

ecco bravo per il pc
Dan
ce sta un altro PC ?
graz[/quote]

ciao cè..porto il portatile? :-D ma di sabato i mercati son chiusi :p

dan24 ha scritto:
ciao ciube...

1089699744screenhunter_059.jpg

falsa rottura dei 114,05? maa per ora sempre.....sotto gli 85 primo supporto in area 60...penso che prima dei dati di giovedì e venerdì scaricheranno un pò....penso.. :)

grazie del grafico

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:

ps il pc lo porto io

ecco bravo per il pc
Dan
ce sta un altro PC ?
graz

ciao cè..porto il portatile? :-D ma di sabato i mercati son chiusi :p[/quote]

porto un pò di soft di mia produzione
che regalo solo a chi ne ha voglia
ma siccome son 'pigro' è senza istruzioni
e quindi devo farvi vedere come funziona

ringrazio qui pubblicamente Ciubebba
e rammento ai nuovi la storia del thread

qui ci sono due regole due

1 postarr ehm... ragazze discinte
2 fare i quote più sballati anzi è questo il motivo originale della segregazione

e Ciube ha già fatto tutto !!!

cosa faremmo senza di te !

aspè

te lo dico ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto