Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

testa di cinto senese aspirante prosciutto io settimana scorsa ci ho messo 4 ore e passa a tornare da livorno ... la cisa è un colabrodo e poi temo nelle partenze x i we al mare ... quindi prima siamo fuori da milano meglio è e poi se riusciamo d arrivare x le 11 (non ci credo ) prepariamo il benvenuto alla testa di orecchiette con le cime di rapa !!!!![/quote]

concordo, prima si parte prima si arriva :)

gastronomo ha scritto:
testa di cinto senese aspirante prosciutto io settimana scorsa ci ho messo 4 ore e passa a tornare da livorno ... la cisa è un colabrodo e poi temo nelle partenze x i we al mare ... quindi prima siamo fuori da milano meglio è e poi se riusciamo d arrivare x le 11 (non ci credo ) prepariamo il benvenuto alla testa di orecchiette con le cime di rapa !!!!!

concordo, prima si parte prima si arriva :)[/quote]

guarda che io non scherzavo sulle 05.30 .... :smile:

non nominarmi....invano!!! :evil: :lol: :lol:

ciaooooooooo ciubbeeeeee :) :)
ciao a tutti!

ps. non posto la mia operatività per scaramanzia...qando lo faccio (..e non solo!) succede tutto il contrario.
Baciotti, ciao alla prossima...lenze!

maria ha scritto:

ciao a tutti!

ps. non posto la mia operatività per scaramanzia...qando lo faccio (..e non solo!) succede tutto il contrario.

:cry: :cry: perchè portiamo male noi? :eek: :( :sad:

ciao Maria

maria ha scritto:

ciao a tutti!

ciao terribile ... son riuscito a venir nella tua terra di straforo x 10 giorni e ho ancora la ricotta con miele di corbezzolo sulla punta della lingua ... x non parlare degli amaretti !

Users who are viewing this thread

Back
Alto