Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ma....sei venuto quì? In sardegna? al mare? dimmi solo nord, sud, est o ovest

ciubecca ha scritto:
maria ha scritto:
non nominarmi....invano!!! :evil: :lol: :lol:

ciaooooooooo ciubbeeeeee :) :)
ciao a tutti!

ps. non posto la mia operatività per scaramanzia...qando lo faccio (..e non solo!) succede tutto il contrario.
Baciotti, ciao alla prossima...lenze!

ciao terribile ... son riuscito a venir nella tua terra di straforo x 10 giorni e ho ancora la ricotta con miele di corbezzolo sulla punta della lingua ... x non parlare degli amaretti !

maria ha scritto:
ma....sei venuto quì? In sardegna? al mare? dimmi solo nord, sud, est o ovest

ciubecca ha scritto:
maria ha scritto:
non nominarmi....invano!!! :evil: :lol: :lol:

ciaooooooooo ciubbeeeeee :) :)
ciao a tutti!

ps. non posto la mia operatività per scaramanzia...qando lo faccio (..e non solo!) succede tutto il contrario.
Baciotti, ciao alla prossima...lenze!

ciao terribile ... son riuscito a venir nella tua terra di straforo x 10 giorni e ho ancora la ricotta con miele di corbezzolo sulla punta della lingua ... x non parlare degli amaretti !

olbia ... ma ero incastrato con il mio mini me (pupo grande) e son uscito una sola sera a mangiare al "sagreda ezza " ti chiedo già perdono x quello che ho scritto in sardo cmq in italiano chiesa vecchia .....

SPETTACOLO posto profumi e cibo ...

si, vabbè...."scrivete"....diciamo, ditro, che postano (loro, tu no! :rolleyes: )...foto...chiamiamole così, va'!

Users who are viewing this thread

Back
Alto