Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

con quel gappone a occhieggiare lissù potrebbero voler fare gli sboroni e andare a richiuderlo[/quote]

al solito... o cercano il tacchino da farcire o sanno quello che noi non sappiamo..... :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
cè una put 106 august la prendi a 0,14 ( 14 x 15,625 = 218$ ) , scadenza tra 10gg , una put 107 vale più o meno 0,28 quindi se non va subito sotto 107 non ne vale la pena , il guadagno sarebbe poco. Diversa la cosa se fa un movimento netto verso il basso ma a vedere gli ultimi sviluppi col recupero della quota 107,75 difficile che lo facciano scendere a piombo :rolleyes:

yes
la compri per posizionarti prima di un eventuale crollo
rischio di rivenderla domani ...
se resta fermo perdi timedecay+commiss

gastronomo ha scritto:
con quel gappone a occhieggiare lissù potrebbero voler fare gli sboroni e andare a richiuderlo

al solito... o cercano il tacchino da farcire o sanno quello che noi non sappiamo..... :rolleyes:[/quote]

tu te
in macchina ti torturo
finchè non mi spieghi perchè non fai opzioni
visto che mi par d'aver capito che le conosci

tu te
in macchina ti torturo
visto che mi par d'aver capito che le conosci[/quote]

più che volentieri :) - ...sperando che ciube guidi bene :lol: :eek: :lol:

gastronomo ha scritto:
tu te
in macchina ti torturo
visto che mi par d'aver capito che le conosci

più che volentieri :) - ...sperando che ciube guidi bene :lol: :eek: :lol:[/quote]

speranza vana direi.... :smile:
ma ne hai già fatte di opz ?

mah mah però 107,75 non riescono a superarla con la facilità che credevo, visto che sembravano intenzionati a fare una inversione a V
canoni dell'at vecchio supporto diventa nuova resistenza

Fleursdumal ha scritto:
mah mah però 107,75 non riescono a superarla con la facilità che credevo, visto che sembravano intenzionati a fare una inversione a V
canoni dell'at vecchio supporto diventa nuova resistenza

articolo di fede

per me son tutte resistenze

se scende sono resistenza al ribasso

ma ne hai già fatte di opz ?[/quote]

allora mi porto i sacchettini di carta tipo quelli da aereo :lol:
no, non ho mai operato concretamente in opzioni ma le ho seguite - all'alba di sabato ne parliamo con calma :)

gastronomo ha scritto:
ma ne hai già fatte di opz ?

allora mi porto i sacchettini di carta tipo quelli da aereo :lol:
no, non ho mai operato concretamente in opzioni ma le ho seguite - all'alba di sabato ne parliamo con calma :)[/quote]

è una promessa
ogni promessa è un debito

e zacchete son già a debito ?? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto