Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

vediamo dove termina questa candela oraria ric , se chiude sotto i 107,7188 potrebbe tornare in un amen sui 106

Fleursdumal ha scritto:
vediamo dove termina questa candela oraria ric , se chiude sotto i 107,7188 potrebbe tornare in un amen sui 106

roba da acq una put 106
e rivenderla domani alla 'come va, va ' ?

time decay di un gg è nulla

ecco è un arrivato un dato a supporto mentre era moribondo

Richmond Fed june mfg employment 1 vs 9 may

Richmond fed june mfg shipments index 14 vs 22 may

*DJ Richmond Fed June Mfg Employment 1 Vs 9 May
che fanno sti strunz? usano sta roba che non si fila nessuno per il rimbalzicchio ? 'azz... come li detesto :evil:

Fleursdumal ha scritto:

abbiamo fatto paro paro lo stesso ragionamento...speriamo che per qualcuno rappresenti una buona opportunità per alleggerire meglio...domani ancora aste in Europa e 3 bn di carta a 10 anni prezzata in US (mi pare Freddie Mac o qualcosa del genere)... che manica di bandidos

cè una put 106 august la prendi a 0,14 ( 14 x 15,625 = 218$ ) , scadenza tra 10gg , una put 107 vale più o meno 0,28 quindi se non va subito sotto 107 non ne vale la pena , il guadagno sarebbe poco. Diversa la cosa se fa un movimento netto verso il basso ma a vedere gli ultimi sviluppi col recupero della quota 107,75 difficile che lo facciano scendere a piombo :rolleyes:

dan24 ha scritto:
maria quello è il gatto di fleu...non oso ri-postare la sua foto...comunque è nelle pagine indietro...è diventato il sex symbol del forum..non dico altro :-D

è che non avete visto le mie :sse::ghh:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

abbiamo fatto paro paro lo stesso ragionamento...speriamo che per qualcuno rappresenti una buona opportunità per alleggerire meglio...domani ancora aste in Europa e 3 bn di carta a 10 anni prezzata in US (mi pare Freddie Mac o qualcosa del genere)... che manica di bandidos

con quel gappone a occhieggiare lissù potrebbero voler fare gli sboroni e andare a richiuderlo

Argema ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria quello è il gatto di fleu...non oso ri-postare la sua foto...comunque è nelle pagine indietro...è diventato il sex symbol del forum..non dico altro :-D

è che non avete visto le mie :sse::ghh:

no per pietà Argy tu hai una circonferenza della panza tripla della mia , risparmiaci :smile: :eek: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto